Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

Anche Ubi Banca sposa il progetto Arezzo. Sarà lo sponsor della squadra giovanile under 15

Presentato oggi l'accordo commerciale con uno dei più importanti gruppi bancari italiani, che va ad aggiungersi alla lista dei partner per questa stagione. Soddisfatto il presidente La Cava: ''Stiamo rinforzando la squadra anche fuori dal campo''. Il dirigente Ubi Manella: ''Un altro passo per valorizzare la nostra presenza sul territorio''



La Società Sportiva Arezzo ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con UBI Banca. Il gruppo bancario ha sposato il progetto del settore giovanile e nello specifico sarà presente con il proprio marchio nelle maglie dell’under 15 nazionale allenata da mister Massimiliano Bernardini per la stagione in corso.

La società amaranto ha commentato con soddisfazione la partnership commerciale nel corso di una conferenza stampa cui hanno preso parte il presidente Giorgio La Cava, il vicepresidente Massimo Anselmi e Silvano Manella, responsabile macro area Lazio, Toscana e Umbria di UBI Banca.

"Stiamo rinforzando la nostra squadra - ha detto La Cava - anche fuori dal campo. Questo accordo con il gruppo Ubi Banca crea un'ulteriore sinergia, utile al futuro del nostro settore giovanile".

“La sponsorizzazione del settore giovanile dell’Arezzo calcio rientra nel più ampio piano di valorizzazione della presenza di UBI ad Arezzo avviato già con molteplici iniziative in campo sociale, culturale e sportivo” - ha dichiarato Silvano Manella.

“Il nostro intento è infatti quello di offrire sostegno alla società in parallelo a un rafforzamento del nostro business in questo territorio, area che ci sta dando soddisfazioni in relazione alla crescita della clientela sia in termini di teste che di volumi con un incremento a doppia cifra rispetto all'anno precedente per l'erogazione di finanziamenti a imprese e famiglie".

Ampi spazi di visibilità sono già stati riservati a UBI Banca dentro lo stadio di Arezzo durante le ultime partite della prima squadra, oltre a quelli di promozione riservati nelle strutture delle giovanili.

 

scritto da: La Redazione, 23/10/2018





Ubi Banca sponsor dell'under 15 amaranto

Ubi Banca sponsor dell'under 15 amaranto
comments powered by Disqus