Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Praga
NEWS

C'è voglia di Arezzo, tutti a tavola con Orgoglio Amaranto. Dal Canto ospite d'onore

Il comitato ha organizzato per venerdì prossimo una cena di autofinanziamento a Villa Severi (inizio ore 20.30), cui parteciperà anche l'allenatore dell'Arezzo. Costo di 20 euro per gli adulti e 10 euro per gli under 14, comprensivo di tutte le portate e delle bevute. Prenotazioni entro venerdì alle 13 presso orologeria Pernici, tabaccheria Giotto e gastronomia Fonterosa



A tavola con Alessandro Dal Canto. L'allenatore dell'Arezzo sarà l'ospite d'onore della cena di autofinanziamento che Orgoglio Amaranto ha organizzato per dopodomani, venerdì 26 ottobre, presso Villa Severi, in via Francesco Redi, grazie al patrocinio della Provincia per il progetto WeAr.

La conviviale avrà inizio alle ore 20.30 e prevede un contributo di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per gli under 14. Nel prezzo sono comprese tutte le portate, dall'antipasto al dolce, e anche le bevute.

E' obbligatoria la prenotazione, entro venerdì alle ore 13, presso i seguenti punti amaranto: orologeria Pernici (via Cavour 54); tabaccheria Giotto (piazza Giotto 9); panetteria gastronomia Fonterosa (via Anconetana 28).

Orgoglio Amaranto, oltre a ringraziare la Società Sportiva Arezzo per la collaborazione e mister Dal Canto per la disponibilità, invita tutti gli sportivi, iscritti al comitato e non, a partecipare all'iniziativa. Si tratta di un'occasione importante per raccogliere fondi da utilizzare per l'allestimento dei numerosi eventi in calendario per le prossime settimane.

Forza Arezzo!

 

(comunicato stampa Orgoglio Amaranto)

 

scritto da: La Redazione, 24/10/2018





comments powered by Disqus