Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Cutolo forza i tempi, probabile rientro con il Cuneo. Ballottaggi aperti per la formazione

Il capitano si è infortunato al polpaccio prima della partita con il Pontedera e sta lavorando sodo per rientrare in squadra, ma è difficile che Dal Canto lo convochi per Olbia. Basit, Serrotti e Persano si candidano per una maglia da titolare in Sardegna



Cutolo a bordo campo, il capitano sta forzando i tempi per rientrarePiù no che sì. Nello Cutolo sta lavorando sodo per tornare in campo dopo lo stiramento al polpaccio accusato in allenamento prima della partita contro il Pontedera. Il numero 10 ha saltato la gara con i granata, la trasferta di Alessandria con la Juventus under 23 e il match interno di domenica con l'Albissola.

Il capitano ha voglia di recuperare alla svelta, ma è probabile che debba dare forfait anche per la partita di domenica prossima a Olbia. Il rischio è affrettare i tempi di recupero e peggiorare ulteriormente la situazione, cosa che Dal Canto e lo staff medico vogliono assolutamente evitare. Più probabile, quindi, rivederlo tra i convocati contro il Cuneo.

Anche l'anno scorso, curiosamente, Cutolo si infortunò al polpaccio a fine settembre, dopo la partita casalinga con la Lucchese e rientrò il 22 ottobre a Monza, dove Pavanel lo mise in campo nella ripresa. Il 10 firmò la doppietta con cui l'Arezzo mise in ghiaccio la gara, vincendo 3-0.

La squadra intanto ha ripreso ad allenarsi oggi. Sabato mattina, dopo la rifinitura, è prevista la partenza in aereo per la Sardegna contro un avversario reduce dal colpaccio di Carrara. Dal Canto dovrebbe confermare il rombo a centrocampo, in una formazione che ha qualche ballottaggio aperto.

Basit, Serrotti e Persano sono in lizza per una maglia da titolare dopo essere rimasti fuori dall'undici iniziale contro l'Albissola. L'allenatore ha ancora una settimana per decidere il da farsi.

 

scritto da: La Redazione, 24/10/2018





comments powered by Disqus