Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Un altro intoppo per Dal Canto: si ferma Basit. Sessanta tifosi amaranto in partenza per Olbia

Il centrocampista ha accusato un problema muscolare e salterà la prossima partita di campionato in attesa degli esami strumentali. A centrocampo toccherà a Serrotti, Foglia e Buglio, mentre in avanti è probabile il tridente Belloni-Persano-Brunori. Tagliandi per il settore ospiti in vendita su CiaoTicket a 11 euro: aretini in viaggio con aereo e nave



problemi muscolari per Basit, salta la partita di OlbiaUn dubbio in meno in formazione per Dal Canto, che ieri ha perso Basit per un risentimento muscolare. Il giocatore salterà la partita di Olbia e nei prossimi giorni verrà sottoposto a esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio.

La speranza ovviamente è che non si tratti di nulla di grave e che il centrocampista possa tornare disponibile già per la gara casalinga con il Cuneo, quando nell'elenco dei convocabili dovrebbe rientrare capitan Cutolo e, ma qui è ancora prematuro fare previsioni, anche Burzigotti.

Basit era uno dei papabili per un posto da titolare a centrocampo, dopo l'esclusione dall'undici nel match contro l'Albissola. Adesso Dal Canto ha un'alternativa in meno e, salvo sorprese, saranno Serrotti, Foglia e Buglio a occupare i tre ruoli della mediana, con Tassi che ha qualche chance in meno.

Per il resto, si prevedono pochi cambiamenti, anche se Belloni e Persano sono destinati a rientrare dall'inizio per formare il tridente offensivo che verrà schierato al ''Nespoli''. Qualche indicazione in più arriverà dalla partitella che gli amaranto giocgeranno nel tardo pomeriggio (ore 18) a Cortona.

Domenica in Sardegna (inizio alle 14.30) ci saranno alcune decine di tifosi aretini che viaggeranno sia in aereo che in nave. I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTickets a partire da oggi. Il prezzo dei tagliandi del settore ospiti è di € 11,00 compresi i diritti di prevendita.

 

scritto da: La Redazione, 25/10/2018





comments powered by Disqus