Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Triangolare per il Thevenin, vincono i Musici ai rigori. Bene TheGiornalisti, delusione OA

Si è giocato ieri sera al Villaggio Dante il torneo di beneficenza per Casa Thevenin. Dopo aver riposto chiarine e tamburi, i Musici si sono aggiudicati il primo posto: ma per battere i rappresentanti dell'informazione ci sono voluti i tiri dal dischetto. Orgoglio Amaranto sconfitto per 1-0 in entrambe le partite



La squadra del Gruppo Musici ha vinto il triangolare di calcio ''un gol per il Thevenin'', che si è disputato ieri sera al Villaggio Dante. Casa Thevenin, lo ricordiamo, è al centro di una rete di servizi articolati in tre differenti tipologie: la comunità di accoglienza per mamme con bambini (Miriam), la comunità educativa per minori adolescenti con annesso il servizio pomeridiano per bambini in difficoltà scolastica o familiare (Edelweiss), l’appartamento per donne in situazione di disagio (Shalom).

Un successo, quello dei Musici, arrivato soltanto dopo i calci di rigore contro TheGiornalisti nella terza e decisiva sfida del triangolare. In precedenza, i rappresentanti dell'informazione (in tenuta all black) avevano sconfitto di misura Orgoglio Amaranto grazie a un gol da rapace dell'area di Marzotti, messo davanti al portiere da un assist smarcante di Avato: azione che è stata la più applaudita della serata.

Nel secondo match i Musici hanno sconfitto, sempre per 1-0, i giallorossi di OA (decisamente sotto tono) grazie a un gol di Marruchi che si è rivelato decisivo.

Si è arrivati così all'ultima mezz'ora in cui ha prevalso l'equilibrio: 0-0 il finale, con epilogo demandato ai tiri dal dischetto. Più freddi i Musici, che hanno fatto 4 su 4, con l'ultimo penalty trasformato da un chirurgico Dini.

Alla fine premiazione per tutte e tre le squadre, che erano entrate in campo con lo squillo delle chiarine e il rullo dei tamburi.

 

scritto da: La Redazione, 26/10/2018





Il Gruppo Musici vince il triangolare di calcio per il Thevenin
comments powered by Disqus