Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

Una sera a tavola con il mister. Cibo di qualità e atmosfera familiare: OA, che bella cena

Il comitato ha organizzato ieri sera a Villa Severi una conviviale cui ha preso parte l'allenatore dell'Arezzo, che si è intrattenuto amabilmente con i presenti, parlando di calcio e non solo. Il presidente di Orgoglio Amaranto, Marco Amatucci, ha sottolineato la massiccia adesione all'evento e auspicato una sempre maggiore unità per il futuro



foto ricordo per mister Dal Canto con le rappresentanti di OACibo di qualità, atmosfera familiare, la disponibilità di Alessandro Dal Canto che si è intrattenuto amabilmente con i presenti, parlando di calcio e non solo: la cena di autofinanziamento di Orgoglio Amaranto, organizzata ieri sera a Villa Severi grazie al patrocinio della Provincia per il progetto WeAr, è andata alla grande.

Vi hanno preso parte circa 70 persone, gustando antipasto toscano, fusilli e maccheroncini, stinco con patate, dolci, acqua, vino e caffè.

Il comitato, che ha in calendario altre iniziative per i prossimi mesi, intende ringraziare tutti i presenti, l'assessore e senatrice Tiziana Nisini, la Società Sportiva Arezzo e l'area comunicazione per la collaborazione, mister Dal Canto, il vicepresidente Massimo Anselmi e Giovanni Grazzini, presidente dell'ordine dei commercialisti e responsabile gestione della società amaranto.

Il presidente di OA, Marco Amatucci, ha sottolineato con piacere l'adesione alla cena e auspicato per il futuro ''una sempre maggiore unità per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

Per chiudere, un grande in bocca al lupo alla squadra che domani giocherà in trasferta a Olbia. Forza Arezzo!

 

(comunicato stampa Orgoglio Amaranto)

 

scritto da: La Redazione, 27/10/2018





Mister Dal Canto ospite della cena di Orgoglio Amaranto

Mister Dal Canto ospite alla cena di Orgoglio Amaranto
comments powered by Disqus