Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saggezza popolare
NEWS

Giornata monca con quattro rinvii. Viene su la Lucchese, esordio con un punto per Bellucci

Rinviate a data da destinarsi le gare in programma a Piacenza, Pisa, Novara e Siena. I rossoneri battono 3-2 la Juventus under 23 (doppietta di De Feo), bene il Cuneo che supera l'Arzachena con un gol di Bobb. Pareggi esterni per il Gozzano ad Alessandria e per la Pro Patria ad Albissola. Stasera il posticipo Pontedera-Carrarese



il rigore di Sorrentino contro la Juve U23 (foto GazzettaLucchese.it)Giornata monca per il girone A, che ha visto giocarsi soltanto cinque partite su dieci, con la sesta in programma stasera nel posticipo. Una situazione surreale per colpa del caos legato al format della serie B. Domani con il consiglio federale dovrebbe finalmente chiudersi la querelle.

Rinviate le gare di Piacenza (con la Virtus Entella), Pisa (con la Pro Vercelli), Novara (con la Pro Piacenza) e Siena (con la Pistoiese).  

 

L'Arezzo ha pareggiato senza gol a Olbia contro un avversario reduce dal pirotecnico 4-3 di Carrara. Match equilibrato, occasioni su entrambi i fronti, pareggio sostanzialmente giusto.

Sale la Lucchese, che ha battuto 3-2 la Juventus under 23. Bianconeri molto approssimativi in fase difensiva, padroni di casa più smaliziati e letali in attacco: la doppietta di De Feo ha indirizzato la gara, rimessa in bilico dal gol di Kastanos. Nella ripresa Sorrentino ha firmato il tris rossonero dal dischetto. Inutile la rete di Mavididi nel finale.

Bene anche il Cuneo, che nonostante le difficoltà societarie ha regolato di misura l'Arzachena. A decidere il match un gol del gambiano Bobb. Il forcing finale dei sardi non ha dato frutti.

 

Due pareggi hanno completato il quadro, entrambi per 1-1. Il Gozzano ha strappato un punto prezioso ad Alessandria: vantaggio ospite con Palazzolo, pareggio grigio a metà ripresa con Santini.

Esordio con un punto per mister Bellucci sulla panchina dell'Albissola: i liguri hanno rimontato la rete della Pro Patria, firmata da Santana, agguantando il pari con Raja dopo che i bustocchi erano rimasti in dieci per il rosso a Mastroianni.

Nel monday night, 0-0 tra Pontedera e Carrarese

 

scritto da: La Redazione, 29/10/2018





Lucchese-Juventus U23 3-2, la sintesi della partita

comments powered by Disqus