Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele a Melbourne - Australia
NEWS

Cutolo accelera, domenica potrebbe tornare in campo. La squadra ha ripreso ad allenarsi

Il capitano oggi si è aggregato ai compagni e l'infortunio al polpaccio sembra ormai alle spalle: Dal Canto non vuole affrettare i tempi ma il numero 10 è vicino al rientro. Tutto lo staff societario presente alla seduta al ''Mario Lebole''. Arezzo multato di 1.500 euro per le offese dei tifosi a un addetto federale a Olbia



Nello Cutolo potrebbe rientrare in campo domenicaSi avvicina il rientro in campo di Aniello Cutolo. Il capitano questo pomeriggio, nel primo allenamento della settimana che porterà l'Arezzo alla sfida con il Cuneo, si è unito al resto della squadra.

Qualche esercizio di riscaldamento con i compagni per poi proseguire la seduta in compagnia di Cenetti svolgendo alcuni giri di campo. Molto dipenderà dalle risposte che arriveranno nei prossimi giorni, a distanza di tre settimane dallo stiramento al polpaccio.

Certo è che se dovesse avere il via libera dello staff medico e tecnico, il numero 10 potrebbe tornare nell'elenco dei convocati. Dal Canto ad ogni modo è stato chiaro: allenatore e società non vogliono affrettare i tempi.

Al ''Mario Lebole'' erano presenti La Cava, Anselmi e i direttori Pieroni e Testini, che hanno seguito la seduta. Il programma di lavoro prevede per domani la doppia (alle 10 e alle 15.30) mentre per giovedì e venerdì seduta singola alle 15.30. Sabato pomeriggio la rifinitura a porte chiuse.

Intanto il giudice sportivo ha inflitto 1.500 euro di multa all'Arezzo perché, si legge nel comunicato, ''propri sostenitori in campo avverso rivolgevano ad un addetto federale reiterate frasi offensive'' (rapporto commissario di campo).

500 euro di multa all'Olbia per aver causato ritardo sull'orario d'inizio della gara a causa dei problemi alle porte.

 

scritto da: La Redazione, 30/10/2018





Arezzo e primo posto, appuntamento rimandato

comments powered by Disqus