Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Riccardo a Parigi
NEWS

Ginocchio malconcio, Arezzo in ansia per Belloni. Squadra in campo, mercoledì si gioca

Per il fantasista, uscito in barella dopo il contrasto con Bobb, si sospetta uno stiramento al legamento collaterale, ma l'entità dell'infortunio verrà stabilita con certezza dopo gli esami clinici. Dal Canto però ha recuperato Cutolo e pensa al turn over contro la Pro Vercelli. Oggi allenamento pomeridiano, domani rifinitura a porte chiuse



Belloni con la borsa del ghiaccio sul ginocchio dopo l'infortunioNon c'è neanche il tempo di stare a recriminare sui punti persi contro il Cuneo. Il calendario di qui a fine anno è fitto e questa settimana si gioca altre due volte. Mercoledì alle 18 c'è il recupero contro la Pro Vercelli, domenica prossima la trasferta di Novara

Si tratta di avversari di rango che richiedono prestazioni al top per fare risultato, sia dal punto di vista atletico che mentale. Ieri la squadra ha speso molto ed è probabile che già dopodomani Dal Canto cambi qualche elemento in formazione.

Gli allenamenti riprendono questo pomeriggio alle 15.30 al ''Mario Lebole'', dove domani è in programma anche la rifinitura a porte chiuse. 

Purtroppo l'Arezzo dovrà a fare a meno di Belloni, ieri uscito dal campo dolorante e in barella dopo un contrasto con Bobb in chiusura di primo tempo. Per il fantasista si sospetta uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro, ma l'entità dell'infortunio verrà stabilita con certezza dopo che il giocatore si sarà sottoposto agli esami clinici.

Sfortunato il numero 39, che aveva saltato due partite dopo il rosso diretto rimediato a Lucca nelle battute conslusive del match e che adesso rischia di stare fuori, se non ci saranno complicazioni, per almeno un paio di settimane.

In compenso Dal Canto ha recuperato Cutolo (ieri in campo venti minuti), mentre con il Cuneo è andato per la prima volta in panchina Burzigotti, fermo da luglio per la frattura del metatarso.

 

scritto da: La Redazione, 05/11/2018





Lavori in corso sulla porta davanti alla curva sud

comments powered by Disqus