Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Sospetto stiramento per Bucchi. Rischia venti giorni di stop

Il portiere si è infortunato ieri durante l'allenamento e nelle prossime ore verrà sottoposto a esami clinici approfonditi per accertare l'esatta entità del danno subito. Domenica a Castel Rigone i giovani Dolci e Scarpelli si giocheranno la maglia numero uno. Bacis dovrà fare a meno anche degli squalificati Macellari e Crescenzo



Lorenzo Bucchi durante un allenamento al ComunaleBrutta tegola per l'Arezzo. Durante l'allenamento di ieri mattina si è infortunato Lorenzo Bucchi, che infatti si è presentato visibilmente claudicante alla cerimonia di presentazione del villaggio amaranto. Il portiere ha riportato un guaio muscolare a un polpaccio e oggi si sottoporrà a esami clinici più approfonditi per accertare l'estta entità del danno subito. Stando alle prime impressioni, però, potrebbe trattarsi di uno stiramento, con conseguenti venti giorni di stop. In tal caso Bucchi tornerebbe a disposizione di Bacis soltanto per le gare dei play-off. Di sicuro domenica a Castel Rigone ci sarà una novità fra i pali, visto che l'estremo difensore finora non aveva saltato nemmeno una partita, cedendo il posto a Dolci per gli ultimi dieci minuti del match casalingo con lo Zagarolo. Proprio Dolci si contenderà la maglia numero uno con Scarpelli, il suo collega della Juniores che insieme a lui e Tersigni in questi mesi è stato torchiato da Pino Pellicanò durante gli allenamenti. Oggi la squadra svolgerà la seduta pomeridiana a Pescaiola, mentre domani pomeriggio come al solito verrà disputata la partitella al Comunale. A Castel Rigone, oltre a Bucchi e a Speranza, mancheranno anche gli squalificati Macellari e Crescenzo.

 

scritto da: Andrea Avato, 18/04/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 18/04/2012 alle 08:05

Foto Commenti

Diciamo che, essendo ormai il campionato per noi finito, forse non è andata nemmeno malissimo che torni preciso per i play off. Adesso sono quelli la cosa piu' importante!