Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

La squadra subito in campo, Pelagatti a rischio per Novara. In difesa spazio a Borghini

Non c'è tempo per rifiatare in questa settimana così intensa. Domenica terza gara del trittico sul sintetico del ''Piola''. Ancora fuori Belloni, a rischio anche il centrale che ieri è uscito per un problema muscolare a un quarto d'ora dalla fine. Sarà turn over ma con moderazione



Pelagatti abbandona il campo per fare posto a BorghiniNon c'è tempo per rifiatare in questa settimana così intensa. Oggi la squadra riprende ad allenarsi, a nemmeno ventiquattr'ore dalla partita contro la Pro Vercelli. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, lavoro più sostenuto per chi invece è rimasto fuori.

Domenica l'Arezzo sarà impegnato nella terza gara del trittico sul sintetico di Novara e sarà un altro fattore d'incertezza da valutare, visto che l'erba artificiale produce sempre qualche scompenso per chi non è abituato a correrci sopra. 

Dal Canto non avrà a disposizione Belloni, che si è sottoposto agli esami strumentali dopo l'infortunio al ginocchio accusato contro il Cuneo. Oggi è atteso un comunicato ufficiale sulle sue condizioni, ma è scontato che al ''Piola'' non ci sarà. 

Incertezza anche per Pelagatti, ieri costretto ad abbandonare a un quarto d'ora dalla fine, subito dopo il gol di Gerbi. Il difensore ha accusato un problema muscolare e non ce l'ha fatta a restare in campo. La sua presenza a Novara è in dubbio.

In tal caso, come si è potuto capire, al suo posto giocherebbe Borghini. Probabile il rientro di Luciani a destra in difesa, così come quello di Persano in attacco, mentre è da capire chi potrebbe avere un turno di riposo a centrocampo dopo la fatica delle ultime due partite. 

Dal Canto ricorrerà al turn over ma, come ha spiegato più volte, senza stravolgere l'assetto base della squadra.

 

scritto da: La Redazione, 08/11/2018





Arezzo-Pro Vercelli 3-1
comments powered by Disqus