Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Prevendita biglietti per Novara: le info. Piemontesi in ritiro. Con la Carrarese si gioca di lunedì

Disponibili i tagliandi per il settore ospiti dello stadio ''Piola'', acquistabili online sul circuito VivaTicket al prezzo di 12 euro. Dopo la sconfitta interna di mercoledì con l'Albissola, i piemontesi sono stati spediti in ritiro ed è in vigore il silenzio stampa. Probabile posticipo per la partita contro gli apuani per esigenze televisive



Il Novara ha comunicato modalità di acquisto e prezzi dei biglietti per il settore riservato ai sostenitori ospiti per la partita di domenica con l'Arezzo, in programma allo stadio “Silvio Piola” con inizio alle ore 16.30.

I biglietti sono disponibili sul circuito VivaTicket.it fino alle ore 19 di domani. Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara. Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di € 12,00 oltre ai diritti di prevendita. Il Novara non aderisce al ''Porta un amico''.

Per i piemontesi tra l'altro non sono ore tranquille dopo la sconfitta interna con l'Albissola. L'allenatore Viali per adesso non è in discussione ma la squadra è stata spedita in ritiro e ai giocatori è stato imposto in silenzio stampa.

Il presidente De Salvo ha garantito ai suoi collaboratori che passione e impegno personale verso il club restano intatti, seppure lui per primo si aspetti ora risposte dal campo. Nei prossimi giorni De Salvo incontrerà anche una delegazione di tifosi: l’appuntamento servirà per chiarire i rapporti con la società dopo i buoni propositi sul dialogo fissati dalla dirigenza a inizio stagione.

Quella di domenica sarà la terza gara del trittico piemontese per l'Arezzo, che ha già affrontato Cuneo e Pro Vercelli, conquistando 4 punti. Il successivo impegno di campionato è in calendario contro la Carrarese al Comunale: la partita molto probabilmente verrà posticipata a lunedì 19 novembre (inizio alle 20.45) per esigenze televisive.

 

scritto da: La Redazione, 09/11/2018





comments powered by Disqus