Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Ilaria in trasferta a Modena
NEWS

Prevendita biglietti per Novara: le info. Piemontesi in ritiro. Con la Carrarese si gioca di lunedì

Disponibili i tagliandi per il settore ospiti dello stadio ''Piola'', acquistabili online sul circuito VivaTicket al prezzo di 12 euro. Dopo la sconfitta interna di mercoledì con l'Albissola, i piemontesi sono stati spediti in ritiro ed è in vigore il silenzio stampa. Probabile posticipo per la partita contro gli apuani per esigenze televisive



Il Novara ha comunicato modalità di acquisto e prezzi dei biglietti per il settore riservato ai sostenitori ospiti per la partita di domenica con l'Arezzo, in programma allo stadio “Silvio Piola” con inizio alle ore 16.30.

I biglietti sono disponibili sul circuito VivaTicket.it fino alle ore 19 di domani. Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara. Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di € 12,00 oltre ai diritti di prevendita. Il Novara non aderisce al ''Porta un amico''.

Per i piemontesi tra l'altro non sono ore tranquille dopo la sconfitta interna con l'Albissola. L'allenatore Viali per adesso non è in discussione ma la squadra è stata spedita in ritiro e ai giocatori è stato imposto in silenzio stampa.

Il presidente De Salvo ha garantito ai suoi collaboratori che passione e impegno personale verso il club restano intatti, seppure lui per primo si aspetti ora risposte dal campo. Nei prossimi giorni De Salvo incontrerà anche una delegazione di tifosi: l’appuntamento servirà per chiarire i rapporti con la società dopo i buoni propositi sul dialogo fissati dalla dirigenza a inizio stagione.

Quella di domenica sarà la terza gara del trittico piemontese per l'Arezzo, che ha già affrontato Cuneo e Pro Vercelli, conquistando 4 punti. Il successivo impegno di campionato è in calendario contro la Carrarese al Comunale: la partita molto probabilmente verrà posticipata a lunedì 19 novembre (inizio alle 20.45) per esigenze televisive.

 

scritto da: La Redazione, 09/11/2018





comments powered by Disqus