Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Cristian e Veronica a Capo Nord
NEWS

Anselmi porta i dipendenti allo stadio. ''Un giorno speciale, quest'avventura si tinge d'amaranto''

Il vicepresidente, azionista di minoranza con il 20% delle quote sociali, mercoledì ha concesso un permesso speciale ai lavoratori della sua azienda, la Chimera Gold, per assistere dalla tribuna alla partita degli amaranto contro la Pro Vercelli. Oggi ha scritto su Facebook: ''Solo dodici mesi fa non avrei mai pensato che ciò potesse accadere, ma uno degli insegnamenti più potenti della vita è la possibilità di stupire noi stessi. Forza Arezzo''



Massimo Anselmi con i dipendenti di Chimera Gold in tribunaCon un post sul suo profilo Facebook, Massimo Anselmi ha svelato un simpatico retroscena riguardante la partita di mercoledì contro la Pro Vercelli, giocata in un giorno feriale e in orario lavorativo (inizio alle 18).

Tutti i dipendenti dell'azienda, la Chimera Gold, hanno potuto usufruire di un permesso speciale per recarsi allo stadio e assistere alla vittoria degli amaranto. Ecco cosa ha scritto via social il vicepresidente dell'Arezzo, entrato nel mondo del calcio quando la società era sull'orlo del fallimento e oggi azionista di minoranza con il 20% delle quote sociali.

 

Mercoledì per me è stato un giorno specialeIn occasione della partita tra Arezzo e Pro Vercelli, Chimera Gold ha concesso un permesso a tutti i suoi dipendenti per venire a vedere la nostra squadra del cuore.

Solo dodici mesi fa non avrei mai pensato che ciò potesse accadere, ma in fondo uno degli insegnamenti più potenti della vita è sicuramente la possibilità di stupire noi stessi. Questa avventura nel calcio si sta tingendo ogni giorno di più d’amaranto per me.

Ringrazio tutti i miei ragazzi indistintamente, siano di Chimera Gold o della S.S. Arezzo, per il loro contributo.

Forza Arezzo, sempre!


scritto da: La Redazione, 09/11/2018





comments powered by Disqus