Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Ufficiale, contro la Carrarese si gioca lunedì. Serrotti recupera, Belloni no, Pelagatti forse

Settimana più lunga del normale dopo il trittico di gare ravvicinate contro Cuneo, Pro Vercelli e Novara: il big match con gli apuani è stato posticipato al 19 novembre (inizio alle 20.45, diretta su Rai Sport). Per gli amaranto comincia una serie di scontri diretti con le formazioni d'alta classifica



l'Arezzo in campo a Novara prima della partitaQualche giorno in più per riposare e una settimana lunga per rimettere in sesto gli infortunati. Dopo il trittico piemontese contro Cuneo, Pro Vercelli e Novara, l'Arezzo ha di fronte a sé un programma di lavoro diverso.

Contro la Carrarese, adesso è ufficiale, si giocherà lunedì prossimo, 19 novembre, con inizio alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport: si tratta di un big match visto che le due formazioni sono appaiate al secondo posto della classifica a quota 20 punti, a -2 dal Piacenza che ha anche due gare da recuperare.

Dal Canto ha concesso alla squadra due giorni di break e gli allenamenti riprenderanno mercoledì. Il calendario tra l'altro è piuttosto impegnativo: nelle prossime quattro giornate l'Arezzo dovrà vedersela con Carrarese, Piacenza, Pro Patria e Alessandria, tutti avversari d'alta classifica.

Tornando al presente, lunedì prossimo mancherà sicuramente Belloni (stiramento al collaterale), il cui rientro è previsto per la metà di dicembre salvo complicazioni. Da verificare le condizioni di Pelagatti, ieri convocato a Novara ma poi tenuto in panchina per un'infiammazione tendinea. Sarà invece della partita Serrotti, fermato nei giorni scorsi da un affaticamento muscolare.

Dopo gli spezzoni di gara dell'ultima settimana, è pronto per una maglia da titolare Cutolo, che ha bagnato con tre gol il suo rientro in squadra dopo l'infortunio al polpaccio.

 

scritto da: La Redazione, 12/11/2018





Novara-Arezzo 2-2
comments powered by Disqus