Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Battifolle amaranto all'Oktober Fest - Monaco di Baviera
NEWS

Ecco il nuovo numero di Up Magazine. Con tante (stra)ordinarie sfumature di Arezzo 

Il giornale di quest'autunno offre ai lettori la consueta varietà di rubriche dedicate alla città, alle sue storie, ai suoi personaggi e alle sue tradizioni. Up Magazine è in distribuzione gratuita nei locali del centro storico e presso la redazione di via Einstein



E' uscito il nuovo numero di Up Magazine (Atlantide Adv editore). All'interno, come sempre, tante rubriche dedicate ad Arezzo: Stefano Tenti, un filosofo in corsia (UpCopertina); Visioni d'autunno (UpInstagram); Santa Maria delle Grazie (UpLuoghi); Palazzo Sugar (UpTendenze); Mauro Valenti, adesso cambia la musica (UpIntervista); Patrizia Fazzi, la parola poetica (UpPeople); Laura Falcinelli, talento dalle mille sfaccettature (UpPeople); Daniele Bracciali, la riscossa a 40 anni (UpSport); Napoleone e Peter Pan, cavalli di battaglia (UpTradizioni); Art Cafè, lo scrigno dei desideri (UpGusto); Il pozzo di Tofano (UpCuriosità).

 

L'editoriale di Up 

Arezzo continua a proporci (stra)ordinarie storie di fascino e bellezza, storie che meritano di essere raccontate perché conoscerle vuol dire capire meglio il contesto in cui viviamo. E dalla conoscenza all'apprezzamento, il passo è quasi sempre breve e automatico.

"Basterebbe Arezzo alla gloria d'Italia" scriveva Giosuè Carducci. Senza scomodare paragoni illustri né peccare di partigianeria, possiamo sottolineare con piacere che la filosofia di Up si sta rivelando azzeccata: valorizzare le ricchezze del nostro territorio è compito appagante e molto semplice da portare avanti.

Gli input sono tanti e arrivano dal mondo imprenditoriale, dalla società civile, dalle attività artistiche declinate in varie forme, dalla quotidianità e ovviamente dal patrimonio culturale che impreziosisce sia la città che i suoi dintorni.

Questo nuovo numero del magazine è una stimolante raccolta di personaggi, luoghi, profili con un vissuto alle spalle e una interessante sfaccettatura di Arezzo da offrire all'attenzione dei lettori. Dalla storia di copertina allo sport, dalle rubriche "people" e "gusto" alle curiosità: nelle pagine che seguono c'è la nostra dimensione più vera.

In questo quadro generale si inserisce il rapporto di collaborazione che Atlantide Adv, editore di Up Magazine, ha instaurato con la Fondazione Arezzo Intour. Il Comune di Arezzo, socio fondatore, si è posto l'obiettivo di creare un ente pubblico/privato che diventi un punto di riferimento per il settore turistico, tramite azioni di governance e regia. Un percorso che si preannuncia affascinante e che noi di Up siamo felici di compiere fianco a fianco.

 

Up Magazine Arezzo è gratuito ed è distribuito nei locali del centro storico di Arezzo. I lettori che vogliono ritirarne una copia, possono passare a trovarci in redazione in via Einstein 16/A ad Arezzo (zona Pratacci).

Up Magazine Arezzo può essere consultato online a questo link.


scritto da: La Redazione, 14/11/2018





comments powered by Disqus