Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Nanci sulla neve con la papala amaranto
NEWS

Orgoglio Amaranto, versamento effettuato per l'aumento di capitale. ''Lunedì tutti allo stadio''

Il comitato ha reso noto di aver provveduto nei giorni scorsi ad accreditare nelle casse sociali della Società Sportiva Arezzo la somma di 1.250 euro e ha rinnovato l'invito agli sportivi a partecipare alle iniziative e agli eventi di autofinanziamento, che consentiranno a OA di onorare in quota parte tutti gli adempimenti necessari per una virtuosa gestione della società. Poi l'appello a una massiccia presenza di pubblico contro la Carrarese



Orgoglio Amaranto ha provveduto nei giorni scorsi ad accreditare nelle casse sociali della Società Sportiva Arezzo la somma di 1.250 euro a titolo di versamento in conto futuro aumento capitale.

Il comitato, oltre a rendere nota questa operazione per adempiere ai doveri di trasparenza nei confronti dei soci e della tifoseria, rinnova agli sportivi, tesserati e non, l'invito a partecipare alle iniziative e agli eventi di autofinanziamento, che consentiranno a OA di onorare in quota parte tutti gli adempimenti necessari per una virtuosa gestione della società.

Infine, Orgoglio Amaranto auspica una massiccia presenza di pubblico per la partita di lunedì sera contro la Carrarese, in modo da spingere la squadra verso un altro risultato positivo.

Forza Arezzo!

 

(comunicato stampa Orgoglio Amaranto)

 

scritto da: La Redazione, 16/11/2018





comments powered by Disqus