Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saggezza popolare
NEWS

Orgoglio Amaranto, versamento effettuato per l'aumento di capitale. ''Lunedì tutti allo stadio''

Il comitato ha reso noto di aver provveduto nei giorni scorsi ad accreditare nelle casse sociali della Società Sportiva Arezzo la somma di 1.250 euro e ha rinnovato l'invito agli sportivi a partecipare alle iniziative e agli eventi di autofinanziamento, che consentiranno a OA di onorare in quota parte tutti gli adempimenti necessari per una virtuosa gestione della società. Poi l'appello a una massiccia presenza di pubblico contro la Carrarese



Orgoglio Amaranto ha provveduto nei giorni scorsi ad accreditare nelle casse sociali della Società Sportiva Arezzo la somma di 1.250 euro a titolo di versamento in conto futuro aumento capitale.

Il comitato, oltre a rendere nota questa operazione per adempiere ai doveri di trasparenza nei confronti dei soci e della tifoseria, rinnova agli sportivi, tesserati e non, l'invito a partecipare alle iniziative e agli eventi di autofinanziamento, che consentiranno a OA di onorare in quota parte tutti gli adempimenti necessari per una virtuosa gestione della società.

Infine, Orgoglio Amaranto auspica una massiccia presenza di pubblico per la partita di lunedì sera contro la Carrarese, in modo da spingere la squadra verso un altro risultato positivo.

Forza Arezzo!

 

(comunicato stampa Orgoglio Amaranto)

 

scritto da: La Redazione, 16/11/2018





comments powered by Disqus