Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Capo Nord - Norvegia
NEWS

Allo stadio con il primo numero di We Ar. Tradizione, aretinità e il calcio a misura di tifoso

Lunedì sera in distribuzione fuori dalla tribuna e dalla curva sud il magazine che Orgoglio Amaranto ha dato alle stampe con l'obiettivo di illustrare un progetto ambizioso e che si propone di avvicinare le nuove generazioni alle opportunitaÌ€ di crescita, lavoro e sviluppo che lo sport più popolare del mondo consente. Offerta libera



Una bella sorpresa per gli sportivi che lunedì saranno allo stadio a tifare Arezzo. In distribuzione fuori dalla tribuna e dalla curva sud troveranno il primo numero di We Ar, il periodico che Orgoglio Amaranto ha dato alle stampe con l'obiettivo di illustrare un progetto ambizioso e che si propone, tra le altre cose, di formare le nuove generazioni affinché possano avvicinarsi non solo al calcio ma anche alle opportunitaÌ€ di crescita, lavoro e sviluppo che questo sport, il più popolare del mondo, consente.

Ma We Ar è molto altro e i tifosi lo scopriranno sfogliando le 16 pagine del magazine, distribuito a offerta libera grazie anche alla collaborazione del settimanale Piazza Grande di Mauro Valenti.

"Tradizione... Aretinità", il titolo di copertina del primo numero, rappresenta la sintesi del calcio che vorremmo e che racconteremo nelle prossime edizioni.

Buona lettura a tutti e forza Arezzo!

 

(comunicato stampa Orgoglio Amaranto)


scritto da: La Redazione, 17/11/2018





comments powered by Disqus