Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Online i biglietti per il ''Garilli''. Danni alla nord, multata la Carrarese. Recuperi, l'Entella vola

Via alla prevendita per la trasferta di domenica a Piacenza: tagliandi sul circuito VivaTicket al prezzo di 10 euro senza obbligo di Fidelity Card. Ammenda di 500 euro alla società apuana per i danneggiamenti ai servizi della curva ospiti. Oggi in calendario quattro partite di campionato: vincono i liguri e il Novara. Finiscono 1-1 Pro Patria-Siena e Pro Vercelli-Alessandria. Venerdì incontro dibattito organizzato da Orgoglio Amaranto sul tema: ''Il calcio che non ci piace, come combatterlo senza scendere a compromessi"



PREVENDITA PER PIACENZA - La trasferta di Piacenza tira. Nonostante gli ultimi due pareggi rocamboleschi, con l'Arezzo sempre raggiunto sul filo di lana, tra i tifosi c'è una certa attesa per lo scontro diretto con l'attuale capolista del girone. Le due squadre sono separate da un punto appena, anche se gli emiliani devono recuperare due partite.

Al ''Garilli'' domenica si gioca alle 16.30 e i tagliandi sono disponibili online sul sito VivaTicket fino alle ore 19 di sabato: per l'ingresso sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto su carta semplice contenente il codice a barre. Il costo di ogni tagliando è di 10 euro esclusi i diritti di prevendita. Il giorno della gara, la biglietteria non sarà abilitata per la stampa della curva ospiti. Il GOS ha autorizzato la vendita dei biglietti per il settore ospiti e per tutti i residenti della regione Toscana senza l’obbligo di Fidelity Card.

 

CARRARESE, DANNI DEI TIFOSI ALLA CURVA NORD - Il giudice sportivo ha inflitto 500 euro di multa alla Carrarese perché, si legge nel comunicato, ''propri sostenitori in campo avverso danneggiavano i servizi del settore dell'impianto sportivo loro riservato (obbligo risarcimento danni se richiesto)''. A segnalare i danni il referto del commissario di campo.

 

RECUPERI DI CAMPIONATO - Mercoledì di recuperi nel girone A (viene completata la terza giornata). La Virtus Entella prosegue la sua scalata alla classifica con la sesta vittoria consecutiva e resta a punteggio pieno. Oggi ha battuto 3-2 l'Olbia, pur faticando: liguri avanti con Eramo e raggiunti da Ogunseye a inizio ripresa. A mettere al sicuro il risultato le reti di Diaw e Mota, prima della seconda rete di Ogunseye. L'Entella deve recuperare altre sei gare.

Colpo esterno del Novara che sbanca Arzachena: 2-0 il finale, gol in quattro minuti di Bianchi ed Eusepi. I piemontesi risalgono in graduatoria e hanno ancora due partite da recuperare.

Finiscono 1-1 Pro Patria-Siena (bianconeri avanti con Russo, pareggio di Gucci) e Pro Vercelli-Alessandria (Santini su rigore porta in vantaggio i grigi, Morra agguanta il pari).

 

TOUR DE FORCE - Mercoledì prossimo, 28 novembre, sono in calendario i recuperi della prima e quarta giornata. In campo Cuneo-Virtus Entella (ore 14.30), Pro Piacenza-Siena (ore 14.30), Pontedera-Novara (ore 20.30) e Pro Vercelli-Piacenza (ore 20.30).

 

VENERDI CON ORGOGLIO AMARANTO - "Il calcio che non ci piace, come combatterlo senza scendere a compromessi". E' questo il tema dell'incontro-dibattito che Orgoglio Amaranto ha organizzato per venerdì prossimo, 23 novembre, a Villa Severi. Vi prenderanno parte Luca Vargiu, ex agente di calciatori, e Pippo Russo, sociologo e giornalista. Entrambi hanno pubblicato libri dedicati ai problemi dei settori giovanili e al ruolo, sempre più ingombrante, dei procuratori nel mondo del calcio. La serata comincerà alle ore 19 con una cena a buffet (contributo 10 euro) ed è stata organizzata con il patrocinio della Provincia di Arezzo. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare

 

scritto da: La Redazione, 21/11/2018





comments powered by Disqus