Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
la 4B di Ragioneria di Sansepolcro a Newcastle
NEWS

Centosettantaquattro cuori amaranto in festa al ''Garilli''. Come sale la voglia di Arezzo

Poche tifoserie portano così tanta gente in trasferta, ma la squadra è abituata a giocare fuori casa con il fattore campo annullato o ridotto ai minimi termini. Ieri, dopo il ricordo di Marco Reboli, tifoso piacentino scomparso una settimana fa, il settore ospiti si è goduto una giornata di festa, facendo il pieno d'entusiasmo. E domani parte la prevendita per la gara con la Pro Patria (domenica alle 14.30)



Centosettantaquattro spettatori amaranto nel settore ospiti. Uno spettacolo nello spettacolo e non soltanto in termini numerici: poche tifoserie portano così tanta gente in trasferta, ma l'Arezzo è abituato a giocare fuori casa con il fattore campo annullato o ridotto ai minimi termini.

Al ''Garilli'' ieri i sostenitori biancorossi erano un po' più del solito, anche per ricordare Marco Reboli, uno degli esponenti storici e più stimati della curva nord. ''Il principe'', come lo conoscevano tutti, è scomparso la scorsa settimana all'età di 59 anni e anche gli aretini presenti gli hanno dedicato uno striscione con la scritta ''ciao Marco''.

Poi, dopo un reciproco applauso con i rivali, tra le due fazioni è stato uno sfottò continuo, culminato nell'esplosione di gioia dei centosettantaquattro quando Sala ha portato in vantaggio l'Arezzo. Una rete festeggiata dai giocatori proprio sotto il settore, scena ripetuta pochi minuti più tardi dopo il raddoppio di Brunori.

Alla fine della partita i cori amaranto sono riecheggiati dentro il ''Garilli'' che si stava svuotando, con la squadra che è corsa verso la curva più volte. Scene di entusiasmo che lasciano presagire una settimana calda e un afflusso massiccio di pubblico allo stadio per la partita di domenica al Comunale contro la Pro Patria.

La prevendita parte domani sul sito TicketOne oppure presso la Tabaccheria del Bagnoro nei seguenti giorni e orari: martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, domenica dalle 8 alle 11.30 Il giorno della partita la biglietteria centrale, posta all’angolo fra viale Gramsci e viale Giotto, aprirà alle ore 11.30.

 

scritto da: La Redazione, 26/11/2018





Piacenza-Arezzo 0-2, il gol di Sala dal settore ospiti

Piacenza-Arezzo 0-2
comments powered by Disqus