Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

La serata dei numeri uno al Museo Amaranto. Nando Orsi presenta il libro ''A mani nude''

L'evento, in programma venerdì 30 novembre alle ore 21.15, è dedicato ai portieri che hanno vestito la maglia dell’Arezzo nel corso dei suoi 95 anni di storia. Orsi illustrerà i contenuti dell'opera letteraria scritta insieme alla giornalista Susanna Marcellini per raccontare la sua storia tra calcio, famiglia, aneddoti e curiosità



Nando Orsi in una foto degli anni '80 con Andrea MangoniL’associazione di promozione sociale Museo Amaranto organizza per venerdì 30 novembre una serata dedicata ai portieri che hanno vestito la maglia dell’Arezzo Calcio nel corso dei suoi 95 anni di storia.

Per l’occasione Fernando Orsi, ex numero 1 amaranto dal 1985 al 1989 con ben 125 presenze e vincitore del Cavallino d’Oro per due edizioni consecutive, nel 1986 e nel 1987, tornerà ad Arezzo e presenterà il libro “A mani nude” scritto insieme alla giornalista Susanna Marcellini e con il contributo del figlio Gabriele.

Nel libro Orsi svela con sincerità e ironia la sua storia, tra calcio, famiglia, aneddoti e curiosità. La sala dove avverrà la presentazione sarà allestita ad hoc con ben 70 foto da Pinella Rossi ad Alberto Pelagotti e alcune maglie di portieri che sono passati da Arezzo e non solo.

Alla serata saranno presenti alcuni dei numeri 1 che hanno giocato per il Cavallino.

 

scritto da: La Redazione, 27/11/2018





comments powered by Disqus