Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

La serata dei numeri uno al Museo Amaranto. Nando Orsi presenta il libro ''A mani nude''

L'evento, in programma venerdì 30 novembre alle ore 21.15, è dedicato ai portieri che hanno vestito la maglia dell’Arezzo nel corso dei suoi 95 anni di storia. Orsi illustrerà i contenuti dell'opera letteraria scritta insieme alla giornalista Susanna Marcellini per raccontare la sua storia tra calcio, famiglia, aneddoti e curiosità



Nando Orsi in una foto degli anni '80 con Andrea MangoniL’associazione di promozione sociale Museo Amaranto organizza per venerdì 30 novembre una serata dedicata ai portieri che hanno vestito la maglia dell’Arezzo Calcio nel corso dei suoi 95 anni di storia.

Per l’occasione Fernando Orsi, ex numero 1 amaranto dal 1985 al 1989 con ben 125 presenze e vincitore del Cavallino d’Oro per due edizioni consecutive, nel 1986 e nel 1987, tornerà ad Arezzo e presenterà il libro “A mani nude” scritto insieme alla giornalista Susanna Marcellini e con il contributo del figlio Gabriele.

Nel libro Orsi svela con sincerità e ironia la sua storia, tra calcio, famiglia, aneddoti e curiosità. La sala dove avverrà la presentazione sarà allestita ad hoc con ben 70 foto da Pinella Rossi ad Alberto Pelagotti e alcune maglie di portieri che sono passati da Arezzo e non solo.

Alla serata saranno presenti alcuni dei numeri 1 che hanno giocato per il Cavallino.

 

scritto da: La Redazione, 27/11/2018





comments powered by Disqus