Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Squadra che vince, non si cambia. Ballottaggio Persano-Zini per un posto in attacco

Si va verso la conferma della formazione che domenica ha espugnato Piacenza, con l'unico dubbio in avanti sulla spalla di Brunori. Per gli amaranto domenica comincia un mese intenso con sette partite in calendario, cinque in casa e due in trasferta. Domani allenamento al ''Lebole'', sabato rifinitura a porte chiuse allo stadio



Squadra che vince non si cambia. Fedele al motto, mister Dal Canto sta preparando la partita di domenica contro la Pro Patria che aprirà un dicembre molto intenso: sette gare in programma, cinque in casa e due in trasferta, con le squadre di C in campo anche il giorno di Santo Stefano e domenica 30.

Il calendario adesso propone agli amaranto una coppiola contro Pro Patria e Alessandria, poi il viaggio infrasettimanale a Piacenza con la Pro, il match interno con la Virtus Entella, la trasferta con il Gozzano e un'altra coppiola al Comunale con Pistoiese e Lucchese, a cavallo fra girone di andata e girone di ritorno.

L'allenatore spera di riavere qualche giocatore a disposizione, anche se i segnali che arrivano dall'infermria indicano il semaforo giallo. Bisognerà aspettare ancora un po' prima di rivedere tra i convocati Belloni e Cutolo, per esempio, che darebbero una bella iniezione di qualità in attacco.

Per quanto riguarda la prossima partita, per tornare all'incipit dell'articolo, non si profilano grandi cambiamenti in formazione. Il quartetto difensivo davanti a Pelagotti si è comportato alla grande a Piacenza e va verso la conferma, così come il trio di centrocampisti. Serrotti è il papabile numero uno per la trequarti mentre davanti c'è l'unico ballottaggio aperto tra Persano e Zini, che al ''Garilli'' è stato decisivo nell'azione che ha sbloccato il risultato.

Domani seduta pomeridiana al ''Lebole'', sabato pomeriggio rifinitura allo stadio a porte chiuse. 

 

scritto da: La Redazione, 29/11/2018





L'Arezzo prepara la partita contro la Pro Patria

comments powered by Disqus