Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Cutolo, tanta voglia di rientrare in campo. Il capitano accelera, oggi anche un gol in partitella

Il numero 10 smania per tornare nella mischia: nella seduta pomeridiana al ''Lebole'' ha segnato contro gli Allievi e forzato i ritmi. Domenica potrebbe tornare tra i convocati, anche se c'è massima cautela dopo la ricaduta al polpaccio di venti giorni fa. Formazione: Basit squalificato, Foglia probabile play con Tassi mezz'ala. Domani allenamento all'antistadio



Tassi e Cutolo in allenamento all'antistadioAniello Cutolo smania per tornare nella mischia. Il secondo countdown della sua stagione (fin qui piuttosto tribolata) procede spedito, anche se dopo la ricaduta di venti giorni fa vogliono tutti andarci cauti: i medici, Dal Canto e anche il capitano, reduce da una lesione al polpaccio che lo tiene fuori dalla partita contro la Carrarese.

Cutolo in ogni caso sta bruciando le tappe: oggi ha forzato i ritmi e ha anche segnato un gol nella partitella contro la formazione Allievi. Al ''Lebole'' il capitano è stato schierato nel secondo tempo con molti dei probabili titolari contro l'Alessandria, andando a far coppia con Brunori.

Ovviamente per domenica è da escludere un utilizzo del 10 dal primo minuto, ma l'allenatore potrebbe riservargli un posto nella lista dei convocati, sempre che non sopraggiungano controindicazioni.

E' chiaro che riavere a disposizione un giocatore della qualità di Cutolo (che finora ha saltato 7 partite su 14) sposterebbe diversi equilibri: il tecnico avrebbe un'alternativa di livello in più e una bocca da fuoco aggiuntiva. Il fantasista, nonostante gli infortuni, non a caso ha già segnato 3 gol.

Per quanto riguarda la formazione, non si preannunciano novità in difesa, mentre a centrocampo c'è da sostituire lo squalificato Basit. Il ruolo di play dovrebbe toccare a Foglia, con Tassi mezz'ala. Davanti si va verso il tridente Serrotti-Persano-Brunori.

Domani pomeriggio nuova seduta all'antistadio, sabato rifinitura a porte chiuse allo stadio.

 

scritto da: La Redazione, 06/12/2018





comments powered by Disqus