Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio in trasferta a Gallipoli
NEWS

Entella, la sconfitta che non t'aspetti. Carrarese, solo un pari a Gozzano. Poker del Siena

I liguri sono stati clamorosamente battuti in casa dalla Pro Patria: decisivo un gol di Gucci a inizio ripresa. Baldini fermato sull'1-1, il Pisa risale con un rotondo 2-0 sull'Arzachena. Si allunga il momento magico del Pontedera: quarta vittoria di fila, a Pistoia basta un gol di Tommasini



il gol di Gucci in casa della Virtus EntellaLa sorpresa più clamorosa del turno infrasettimanale arriva da Chiavari, dove la Virtus Entella perde la prima gara casalinga della stagione contro la Pro Patria. Tra campionato, Coppa Italia e recuperi, i liguri hanno rallentato il passo. Ieri è stato decisivo un gol di Gucci a inizio ripresa, che ha consentito ai bustocchi di salire nella parte sinistra della classifica. 

Non va oltre l'1-1 la Carrarese, bloccata da un Gozzano battagliero che ha saputo rimontare lo svantaggio iniziale firmato Piscopo. Subito dopo l'intervallo, Petris ha agguantato il pareggio per i padroni di casa. 

 

Vince largo il Siena, anche se contro l'Albissola era cominciata male: ospiti avanti grazie a Martignago, poi la svolta all'ultimo minuto del primo tempo. Fallo in area di Gargiulo, rigore ed espulsione: Gliozzi trasforma dal dischetto e nella ripresa, con l'uomo in più, i bianconeri dilagano grazie a Rossi, Arrigoni e Cianci.

Si allunga il momento magico del Pontedera, che conquista la quarta vittoria consecutiva e raggiunge l'Arezzo al terzo posto a quota 26. I granata hanno espugnato Pistoia con un gol di Tommasini a tre minuti dalla fine. 

Bene anche il Pisa: rotondo 2-0 all'Arzachena con Di Quinzio e Marconi che mettono al sicuro il punteggio dopo venti minuti.

 

Nella zona calda, sono d'oro i tre punti che la Juventus under 23 porta via dal campo di Olbia. Una zampata di Bunino in zona Cesarini rilancia i bianconeri e lascia i sardi in acque pericolose.

Finisce 1-1 il derby piemontese tra Alessandria e Novara: grigi avanti con De Luca, pareggio degli azzurri con Eusepi al minuto 87.

Oggi due posticipi: alle 14.30 il Piacenza ha pareggiato senza gol a Cuneo, alle 18.30 la Lucchese ha fermato la Pro Vercelli: 1-1, vantaggio ospite di Morra e pari di Bortolussi.

 

scritto da: La Redazione, 13/12/2018





Siena-Albissola 4-1, la sintesi della partita

comments powered by Disqus