Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Amaranto, si ricomincia. Belloni accelera, il ginocchio sta bene. Biglietti online per il Gozzano

La squadra ha ripreso a lavorare sul campo ''Lebole'': defaticante per i reduci dalla battaglia con l'Entella, allenamento più intenso per gli altri. Pelagatti e Pinto di nuovo disponibili dopo le squalifiche, ricorso della società contro i tre turni inflitti a Basit. Il trequartista in gruppo, potrebbe rientrare prima del 2019. In vendita i tagliandi per la trasferta di domenica a Vercelli: costo di 12 euro per il settore ospiti



Niccolò Belloni accelera i tempi verso il ritorno in campoPelagatti e Pinto tornano a disposizione, Basit ancora no ma la società ha presentato il ricorso contro le tre giornate di squalifica rimediata dopo l'espulsione di Piacenza. Se dovesse essere accolto, il mediano potrebbe essere inserito tra i convocati per la gara contro la Pistoiese nella notturna di Santo Stefano.

Nel frattempo sta accelerando i tempi Belloni. Il trequartista è fuori dal 4 novembre: nel primo tempo di Arezzo-Cuneo si fece male al ginocchio sinistro e riportò una lesione al legamento collaterale. Oggi, alla ripresa degli allenamenti sul campo Lebole, si è unito al gruppo svolgendo una partitella su campo ridotto senza alcun timore sui contrasti: il suo rientro è previsto prima di fine dicembre.

I giocatori entrati a partita in corso contro la Virtus Entella e quelli rimasti a riposo hanno svolto un lavoro più intenso rispetto ai compagni, che invece si sono dedicati al defaticante. Erano presenti anche il presidente Giorgio La Cava e il vice Massimo Anselmi, che hanno effettuato un sopralluogo sui terreni di gioco. In calendario sono stati messi alcuni interventi per la manutenzione dei manti erbosi del Comunale e dell'antistadio.

Domani doppia seduta, alle 10 e alle 14.45. Giovedì e venerdì seduta singola alle 14.30 mentre sabato alle 10 sarà svolta la rifinitura e subito dopo la squadra partirà per Vercelli, dove domenica affronterà il Gozzano con l'obiettivo di tornare alla vittoria dopo quattro giornate d'astinenza. 

I biglietti per lo stadio “Silvio Piola” sono disponibili in prevendita sul circuito VivaTicket fino alle ore 19 di sabato. Per l'ingresso sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice. Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di € 12,00 oltre ai diritti di prevendita.

 

scritto da: La Redazione, 18/12/2018





Pareggite e rimonte. Ma l'Arezzo gioca e diverte

comments powered by Disqus