Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Auguri ragazzi! Il settore giovanile festeggiato dalla società e dai giocatori della prima squadra

I calciatori del vivaio, accompagnati da tecnici e dirigenti, hanno ricevuto il saluto natalizio del presidente La Cava, del vice Anselmi, dei direttori Pieroni e Testini e anche di Cutolo, Luciani e Pelagatti. Per ognuno di loro, panettoni e pandori offerti dallo sponsor



Ieri sera all’interno dell’auditorium dell’Arbitro Club si è svolta la serata di auguri del settore giovanile amaranto. Erano presenti tutti i ragazzi, dai più piccoli dell’Under 12 alla Berretti, insieme ai mister, staff tecnici e dirigenti accompagnatori. Oltre a loro era presente al gran completo la Società Sportiva Arezzo con il presidente La Cava, il vice presidente Anselmi, il direttore generale Pieroni e il direttore sportivo Testini.

Durante la serata, sono intervenuti per una sorpresa tre calciatori della prima squadra insieme a mister Dal Canto che hanno portato il loro personale saluto agli oltre cento ragazzi presenti: c’erano il capitano Cutolo, il vice capitano Luciani e il difensore, aretino doc, Pelagatti.

Dopo i saluti e gli auguri di rito, sono state messe in palio tre maglie della prima squadra che sono state assegnate tramite l’estrazione dei numeri vincenti.

Prima della conclusione sono stati consegnati a ogni tesserato del settore giovanile panettoni e pandori gentilmente offerti dal supermercato Conad di Ponte a Chiani.

 

scritto da: La Redazione, 19/12/2018





Gli auguri di Natale per il settore giovanile
comments powered by Disqus