Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Auguri ragazzi! Il settore giovanile festeggiato dalla società e dai giocatori della prima squadra

I calciatori del vivaio, accompagnati da tecnici e dirigenti, hanno ricevuto il saluto natalizio del presidente La Cava, del vice Anselmi, dei direttori Pieroni e Testini e anche di Cutolo, Luciani e Pelagatti. Per ognuno di loro, panettoni e pandori offerti dallo sponsor



Ieri sera all’interno dell’auditorium dell’Arbitro Club si è svolta la serata di auguri del settore giovanile amaranto. Erano presenti tutti i ragazzi, dai più piccoli dell’Under 12 alla Berretti, insieme ai mister, staff tecnici e dirigenti accompagnatori. Oltre a loro era presente al gran completo la Società Sportiva Arezzo con il presidente La Cava, il vice presidente Anselmi, il direttore generale Pieroni e il direttore sportivo Testini.

Durante la serata, sono intervenuti per una sorpresa tre calciatori della prima squadra insieme a mister Dal Canto che hanno portato il loro personale saluto agli oltre cento ragazzi presenti: c’erano il capitano Cutolo, il vice capitano Luciani e il difensore, aretino doc, Pelagatti.

Dopo i saluti e gli auguri di rito, sono state messe in palio tre maglie della prima squadra che sono state assegnate tramite l’estrazione dei numeri vincenti.

Prima della conclusione sono stati consegnati a ogni tesserato del settore giovanile panettoni e pandori gentilmente offerti dal supermercato Conad di Ponte a Chiani.

 

scritto da: La Redazione, 19/12/2018





Gli auguri di Natale per il settore giovanile
comments powered by Disqus