Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e Niccolò a Campo Tures - Bolzano
NEWS

Choe Song Hyok, bella storia. Convocato in Nazionale per la Coppa d'Asia

Il primo coreano (del nord) nella storia dell'Arezzo è partito per lo stage che precede l'inizio della manifestazione, in calendario negli Emirati Arabi Uniti dal 5 gennaio al primo febbraio. Attaccante, classe '98, la scorsa estate è stato acquistato a titolo definitivo dal Perugia



Choe Song Hyok, coreano del nord, 20 anniChoe Song Hyok è stato convocato dalla Football Association Democratic people’s Republic of Korea per la Coppa d'Asia. La coppa delle nazioni asiatiche si svolgerà negli Emirati Arabi Uniti dal 5 gennaio al primo febbraio e sarà la prima edizione a 24 squadre.

Il calciatore, classe '98, primo coreano a vestire l'amaranto, è già partito per raggiungere i compagni di squadra per l’usuale stage pre competizione dove preparerà le partite del girone E, che comprende anche Arabia Saudita, Qatar e Libano.

Choe Song Hyok, attaccante, acquistato a titolo definitivo dal Perugia la scorsa estate, in Italia ha giocato anche con Fiorentina e Olbia, con cui l'anno scorso ha collezionato 5 presenze in serie C.

L'Arezzo, dopo aver sottolineato che si tratta del primo calciatore asiatico nella storia dell'Arezzo a partecipare ad una competizione internazionale, ha rivolto a Choe l’in bocca al lupo più sincero per il torneo che lo vedrà protagonista prima del rientro.

 

scritto da: La Redazione, 21/12/2018





comments powered by Disqus