Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Anselmi amaranto a tutto tondo. E' main sponsor insieme a Melys dell'Arezzo calcio femminile

Il marchio Chimera Gold, l'azienda del vicepresidente della Ss Arezzo, comparirà sulle maglie delle ragazze che partecipano al campionato di serie B. Cotone Digitale sponsor tecnico. Da fine mese nello store di Olmo via al merchandising: cappellini, berretti, felpe, pantaloni e t-shirt



Massimo Anselmi con la presidente Chiara TavantiNuove maglie da gioco e una vera propria linea di abbigliamento e merchandising targato Arezzo Calcio Femminile. Il Natale amaranto vede il club della presidente Tavanti presentare i completi con cui le ragazze di mister Bonci scenderanno in campo fino alla fine della stagione nel campionato nazionale di serie B a girone unico. Le due maglie per la squadra (amaranto e bianca) e i tre completi da portiere (nero, verde e azzurro) vedono impressi due marchi importanti del territorio aretino: la Melys della famiglia Sanarelli e la Chimera Gold di Massimo Anselmi, già vicepresidente della Società Sportiva Arezzo. Sponsor tecnico è invece Cotone Digitale di Otello Celia che ha seguito in prima persona il disegno e la realizzazione dei completi.

 

“Siamo orgogliosi delle maglie e del merchandising che stiamo presentando - spiega la presidente amaranto Chiara Tavanti. Sono prodotti di qualità e di grande attrazione che rispecchiano in tutto e per tutto lo spirito della nostra Arezzo. Da anni portiamo avanti un progetto di crescita che nel 2019 si concretizzerà con nuove conquiste. La creazione del nostro merchandising è soltanto il primo tassello del percorso che ci vedrà prossimamente protagonisti”.

 

Per ringraziare del supporto la Chimera Gold, la presidente Tavanti ha inoltre consegnato a Massimo Anselmi una maglia personalizzata.

 

gli sponsor dell'Arezzo calcio femminile“Ho conosciuto la presidente Tavanti in un momento in cui stavamo rilanciando una realtà fallita - racconta Massimo Anselmi. In questo progetto di rinascita si è inserito il calcio femminile, un mondo sportivo che non conoscevo, ma che merita attenzione. Ho così deciso di valorizzare questa realtà che nel tempo è stata forse trascurata. Ed è per me un onore vedere il logo della Chimera Gold sulle maglie dell’Arezzo Femminile”.

 

Intanto dal prossimo 27 dicembre, il Melys Factory Store, situato in località Olmo, diventerà il primo punto vendita ufficiale dell’ACF Arezzo. Cappellini, berretti, felpe, pantaloni e t-shirt: quella targata Arezzo Calcio Femminile è una linea giovane, semplice e aretina. Una collezione fresca e adatta a tutti, ideata dalla team manager amaranto Irene Perini e dalla Group 4, l’azienda casentinese di Giuliano Brunelli.

“Occorre avere tanto fiato per stare dietro all’Arezzo Calcio Femminile - dice Marco Sanarelli di Melys. Si concretizza oggi un progetto che ha una lunga vita e che getta le basi per un importante futuro. Spero che sia uno stimolo che propizi anche nuovi sodalizi industriali ed imprenditoriali che possano credere nel movimento del calcio femminile”.

 

scritto da: La Redazione, 22/12/2018





comments powered by Disqus