Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

Burzigotti, Serrotti e Babbo Natale: tanti auguri affettuosi da parte di Orgoglio Amaranto

Il comitato ha organizzato a Villa Severi una simpatica e partecipata cena di Natale, a cui hanno preso parte anche i due giocatori della prima squadra. Buffet ricchissimo, dj set e regali per i bambini: OA ha chiuso nel modo migliore un anno di grandi emozioni



Burzigotti e Serrotti con il Babbo Natale amarantoUna serata di festa e di auguri nel segno di Orgoglio Amaranto. La sede di Villa Severi ha ospitato l’ultimo evento del 2018 del comitato, una cena con ospiti d’eccezione i giocatori del Cavallino Lorenzo Burzigotti e Matteo Serrotti che, grazie alla collaborazione con la Ss Arezzo, hanno fatto felici i bambini presenti con la loro grande disponibilità. Anche Babbo Natale ha fatto la sua incursione portando loro piccoli doni.

La musica ha allietato la serata che i componenti del direttivo di Orgoglio Amaranto hanno voluto organizzare per chiudere un anno davvero particolare. Un anno, nel bene e nel male, fatto di grandi emozioni, di nuove progettualità, di voglia di allargare sempre più la propria base, di essere socialmente impegnati nella propria comunità.

“L’unico appello che ci sentiamo di rivolgere è quello di partecipare, siamo in tanti ad essere uniti dalla passione amaranto e la partecipazione è necessaria in tempi difficili, come in quelli più sereni, siamo aperti ad accogliere proposte e idee. Ringraziamo singolarmente tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita dei nostri mercatini, per lo sviluppo del progetto We Ar e in particolare la Provincia di Arezzo, il Comune di Arezzo, l’Ufficio Scolastico Provinciale e il Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo Francesco Redi. Il lavoro da fare è ancora lungo e non terminerà finché esisterà l’Arezzo Calcio, il nostro obiettivo principale sarà sempre quello di far sì che quanto accaduto nel recente passato non si verifichi più e per questo abbiamo bisogno di tutti voi”.

E adesso sotto con la prossima partita. Forza Arezzo!

 

scritto da: La Redazione, 22/12/2018





comments powered by Disqus