Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il gruppo lingua in curva sud
NEWS

OA si rimbocca le maniche. Al lavoro per la manutenzione del centro sportivo a Le Caselle

Alcuni membri del direttivo, nello scorso fine settimana, hanno partecipato agli interventi di risistemazione dell'impianto, recintando le aree interdette al pubblico e ripulendo quelle inutilizzate. Tutto questo in ossequio allo spirito del comitato, che attribuisce al settore giovanile una delle sue priorità



Il settore giovanile, la valorizzazione e il sostegno per i giovani calciatori del Cavallino sono alcune delle priorità di Orgoglio Amaranto. Questo sia nella prospettiva tecnica ed economica di garantire un patrimonio futuro alla prima squadra sia nella consapevolezza di formare tanti giovani all’amore e all’appartenenza verso la maglia amaranto.

Con questo spirito, nello scorso weekend, Orgoglio Amaranto, coadiuvato da alcuni genitori della U13, ha accolto l’invito del responsabile per la logistica Pietro Fazzuoli, per contribuire a mantenere in efficienza e decoro l’impianto delle Caselle nella prospettiva di ricominciare a svolgervi le partite casalinghe delle proprie formazioni.

Si è svolta così una giornata di manutenzione straordinaria dell’impianto di via Darwin in cui i volontari si sono presi cura delle strutture recintando le aree interdette al pubblico, ripulendo quelle inutilizzate e ripristinando il manto erboso.

Quello che ha reso felici tutti i partecipanti, oltre alla gradita visita del vicepresidente Massimo Anselmi e dei ringraziamenti fatti giungere dal presidente Giorgio La Cava, è stato il clima di entusiasmo e condivisione verso la causa dei giovani atleti amaranto e della SS Arezzo più in generale.

Questa è la rappresentazione pratica dello spirito che anima OA: partecipare attivamente e contribuire fattivamente alla causa amaranto secondo principi etici e valoriali popolari e condivisi.

 

(comunicato stampa Orgoglio Amaranto)

 

scritto da: La Redazione, 31/12/2018





OA al lavoro per la manutenzione del centro sportivo Le Caselle
comments powered by Disqus