Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 35a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carpi41Matelica
Fano01Modena
Fermana14Feralpi Salò
Padova10Gubbio
Perugia21Triestina
Samb02Cesena
Arezzo42Vis Pesaro
Mantova02Legnago
Sud Tirol20V. Verona
Imolese02Ravenna
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

Domani c'è l'Orvietana. Pecorari recupera, Bucchi no. In porta resta Dolci

Ufficializzato l'elenco dei 18 convocati. Fra i pali andrà ancora l'under, mentre Raso riprenderà posto in attacco a fianco di Cissé. Per il resto Bacis è intenzionato a confermare il 4-4-2 che ha espugnato Castel Rigone, con Ciasca e Mautone in mediana. La squadra di Volpi viene dal ko casalingo con la Viterbese ed è in piena lotta per evitare i play-out



Roberto Dolci, classe '92, buon debutto a Castel RigoneMartinez squalificato, Crescenzo e Macellari di nuovo disponibili, Bucchi ancora ai box, Pecorari presente anche se non al meglio per un acciacco muscolare al polpaccio. Bacis ha diramato oggi l'elenco dei 18 convocati per la partita di domani al Comunale contro l'Orvietana, che vedrà ancora la presenza di Dolci fra i pali e la quasi scontata conferma del 4-4-2 che ha ben impressionato a Castel Rigone. L'unico dubbio riguarda proprio Chiarini o Pecorari, mentre in mediana ci saranno di nuovo Ciasca e Mautone. In avanti invece Raso si riprenderà la maglia da titolare e giocherà dall'inizio a fianco di Cissé. L'Orvietana di Tommaso Volpi viene dalla sconfitta casalinga contro la Viterbese, che ha fatto tornare i biancorossi in piena lotta per evitare i play-out. All'andata, giovedì 8 dicembre, finì 2-0 per l'Arezzo con gol di Mencarelli e Cissé. Gli amaranto dovranno giocare per vincere, visto che nei play-off i coefficienti per designare le teste di serie terranno conto proprio della media punti/partita durante la stagione regolare.

Intanto oggi Horacio Martinez compie 25 anni. Dall'Argentina è arrivato un messaggio di auguri da parte dei suoi familiari tramite il nostro sito: 24 de Abril cumpleaños Horacio Raul Martinez, saludan sus padres y familiares de Argentina!!!!

 

I 18 convocati dell'Arezzo. Portieri: Dolci, Scarpelli. Difensori: Chiarini, Macellari, Mencarelli, Pecorari, Pucci, Secci. Centrocampisti: Bozzoni, Ciasca, Crescenzo, Idromela, Mautone, Rubechini, Locatelli. Attaccanti: Borgogni, Cisse, Raso.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/04/2012





Bacis si aspetta il bis contro l'Orvietana