Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca, Matteo, Fabio e Sara alle Mauritius
NEWS

Finalmente si gioca a Le Caselle. Domenica la prima partita ufficiale del settore giovanile

L'under 13 di mister Gorgoni affronterà l'Empoli (inizio alle ore 11). Provvidenziale nei giorni scorsi il lavoro di volontari, genitori e membri di Orgoglio Amaranto per ripulire i campi e gli spogliatoi. Il centro sportivo, assegnato in gestione all'Arezzo da parte del Comune, in passato è stato devastato dai vandali e presenta abusi edilizi che vanno rimossi. La società ha già commissionato un progetto per la ristrutturazione



i volontari di OA al lavoro a Le Caselle nei giorni scorsiLa Ss Arezzo ha appena annunciato che il 2019 inizierà con una bella novità per il settore giovanile. L’impianto sportivo “Le Caselle” è pronto ad accogliere le partite ufficiali dei ragazzi del vivaio.

Nelle scorse settimane alcuni volontari, genitori e membri di Orgoglio Amaranto, hanno ripulito i campi e gli spogliatoi e messo in sicurezza le zone non utilizzabili. Un lavoro che è servito per rendere presentabile la struttura e consentirne l'impiego per una gara di campionato.

Sarà l’under 13 allenata da mister Giacomo Gorgoni a inaugurare ufficialmente i campi del centro sportivo: appuntamento domenica alle ore 11 contro i pari età dell’Empoli.

L'impianto ha avuto una storia lunga e travagliata e l'Arezzo è riuscito a prenderlo in gestione circa due anni fa, grazie alla collaborazione del Comune che lo ha inserito in convenzione come pertinenza dello stadio.

A dicembre del 2017 andò in scena la cerimonia di inaugurazione alla presenza dei dirigenti di quel periodo e di Moscardelli, che si prestò alle foto di rito. I lavori di risistemazione però hanno subìto vari rallentamenti a causa di molteplici abusi edilizi che richiedono tempi lunghi per la sanatoria e/o la rimozione.

Non solo, sia i campi in erba naturale e sintetica che gli spogliatoi e i locali del bar ristorante, sono stati in più occasioni devastati dai vandali, che di notte hanno distrutto quante più cose hanno potuto.

Adesso la situazione sembra finalmente arrivata a un punto di svolta, tant'è che la società ha commissionato un progetto per la ristrutturazione del centro, da finanziare anche grazie al credito sportivo.

 

scritto da: La Redazione, 04/01/2019





comments powered by Disqus