Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Il nome di Remedi nella lista dei possibili rinforzi. Confermata la pista Bianchimano

Il centrocampista si è svincolato dalla Pro Piacenza dopo la crisi in cui è precipitato il club rossonero. Classe '91, può ricoprire più ruoli nel reparto mediano. L'Arezzo tiene calda la pista per l'attaccante del Perugia. In uscita sei calciatori, Cenetti sempre più vicino all'Albissola



Lorenzo Remedi, 28 anni, quest'anno alla Pro PiacenzaC'è anche Lorenzo Remedi nella lista dei papabili acquisti amaranto. Centrocampista poliedrico, classe 1991, viareggino di nascita, vanta 17 presenze in B con il Livorno. Ha giocato anche con Pontedera, Nocerina, Fortis Juventus, Gavorrano e Modena.

Quest'anno ha cominciato con la Pro Piacenza: 14 volte in campo, un gol, quattro cartellini gialli e un rosso contro l'Arezzo per un fallo duro su Luciani a metà campo. Lo scorso dicembre ha ottenuto il nulla osta per lasciare il club, viste le difficoltà societarie dei rossoneri. E' un giocatore che può agire sia davanti alla difesa che come intermedio, alto un metro e 82 centimetri e agonisticamente valido. 

Il suo non è l'unico nome che interessa all'Arezzo, anche se il dg Pieroni ha già anticipato che la maggior parte delle operazioni saranno portate a termine nell'ultima settimana di mercato. In difesa non sono previste grandi manovre (in uscita Belvisi, Mosti e Danese, prossimo al tesseramento Nije) mentre a centrocampo e in attacco qualcosa potrebbe muoversi.

In partenza, anche con la formula del prestito, figurano diversi giocatori. L'obiettivo primario è sfoltire prima di andare a chiudere i possibili acquisti. L'elenco dei partenti comprende Stefanec, Cenetti (sempre più vicino all'Albissola) e Choe, mentre Salifu sarà valutato con calma prima della ripresa del torneo.

Confermata la pista che porta all'attaccante Andrea Bianchimano ('96), ex Reggina e attualmente in forza al Perugia. Sul giocatore ci sono diversi club ma l'Arezzo è ottimista.

Gli amaranto domani pomeriggio alle 14.30 riprenderanno la preparazione al campo Lebole. Il calendario di lavoro prevede per mercoledì una doppia seduta (alle 10 e alle 14.30) sempre in viale Gramsci. Giovedì seduta singola pomeridiana, doppio appuntamento venerdì e allenamento pomeridiano sabato.

 

scritto da: La Redazione, 07/01/2019





comments powered by Disqus