Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il gruppo lingua in curva sud
NEWS

Amaranto al lavoro, c'è anche uno stagista americano. Il 20 si ricomincia da Vercelli

Allenamento al ''Lebole'' per la squadra: Basit a riposo, con il gruppo anche Cenetti e Salifu, che sta seguendo un programma personalizzato per recuperare la miglior condizione. Aggregato un giovane calciatore statunitense: resterà per un periodo di due settimane, concordato dalla dirigenza dell'Arezzo con quella della Roma



il giovane calciatore americano ad Arezzo per uno stageSeduta pomeridiana per l'Arezzo all'antistadio. Basit è rimasto a riposo, gli altri giocatori si sono allenati con mister Dal Canto e il vice Lamma, oltre al preparatore atletico Carchedi. Lavoro specifico per i portieri insieme a Franzese.

Domani e sabato sono in programma altre due sedute alle ore 14.30, mentre domenica a mezzogiorno la prima squadra giocherà un'amichevole a ranghi misti. La prossima settimana si ricomincerà a darci dentro con l'obiettivo partita: il campionato infatti riprenderà il 20 con la trasferta di Vercelli.

Al gruppo oggi si è aggregato un volto nuovo: si tratta di un calciatore statunitense che svolgerà uno stage di due settimane con l'Arezzo, favorito dai buoni rapporti della dirigenza amaranto con la Roma di Pallotta, società che ha permesso al calciatore originario di Boston di provare un'esperienza in Italia per toccare con mano il nostro calcio e imparare la lingua.

Sul campo Lebole si sono visti anche Cenetti, che resta comunque in uscita sul mercato, e Salifu, il quale sta seguendo un programma personalizzato per recuperare la miglior condizione.

Tutto questo mentre sul campo ''Zampolin'' erano in corso lavori di risistemazione alle porte e alla rete di recinzione, in attesa che il fondo torni a disposizione. Per l'Arezzo si tratterebbe di un terreno in più per gli allenamenti, visto che il ''Lebole'' è utilizzato quotidianamente e non è in ottime condizioni.

 

scritto da: La Redazione, 10/01/2019





comments powered by Disqus