Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

Domenica torna il campionato. Amaranto a Vercelli, biglietti in vendita al prezzo di 10 euro

Tagliandi disponibili fino alle ore 19 di sabato sul circuito VivaTicket. Saranno circa un centinaio i tifosi aretini presenti allo stadio ''Silvio Piola'', nonostante domenica 27 sia in calendario un'altra trasferta lontana: l'Arezzo infatti giocherà in Sardegna contro l'Arzachena



tifosi amaranto a VercelliLa pausa è finita, domenica si torna in campo. Per gli amaranto, che oggi hanno il giorno di riposo e torneranno ad allenarsi domani, il calendario propone la trasferta di Vercelli, sullo stesso campo dove il 23 dicembre conquistarono la vittoria di misura (soffertissima) contro il Gozzano.

Stavolta di fronte ci sarà la Pro Vercelli, attualmente prima in classifica insieme al Piacenza a +2 su Arezzo e Carrarese. La gara si giocherà allo stadio ''Silvio Piola'' (erba sintetica) e avrà inizio alle ore 14.30.

I biglietti per il settore ospiti sono disponibili sul circuito VivaTicket fino alle ore 19 di sabato. Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui il giorno della gara. Il prezzo del biglietto della curva est, riservata ai sostenitori amaranto, è di € 10,00 inclusi i diritti di prevendita. I parcheggi consigliati sono quelli di via Tripoli, via Rodi, via Agordat e via Asmara.

Si prevede un buon afflusso da parte degli aretini, che si presenteranno in Piemonte in circa cento unità. Questo nonostante la settimana preveda tre partite ravvicinate con all'orizzonte un'altra trasferta logisticamente impegnativa: il 27 infatti l'Arezzo sarà di scena in Sardegna contro l'Arzachena

 

scritto da: La Redazione, 14/01/2019





comments powered by Disqus