Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Basit in recupero, Belloni influenzato, Tassi regista. Remedi, fedina pulita: a Vercelli ci sarà

Buone notizie per Dal Canto: le sconfitte a tavolino della Pro Piacenza sono state omologate e quindi il nuovo acquisto ha già scontato le due giornate di squalifica. Il trequartista invece è alle prese con la tonsillite, domenica rischia la defezione. Probabile conferma del 4-3-1-2 con Serrotti dietro le punte. Cento tifosi amaranto in partenza



Lorenzo Tassi verso una maglia da titolareAllenamento al ''Mario Lebole'' per l'Arezzo, con qualche notizia positiva e una defezione che si profila all'orizzonte. Buglio ha smaltito il fastidio muscolare e domenica ci sarà di sicuro. Basit è ancora da valutare ma le sue condizioni sono in netto miglioramento e quindi farà parte quasi certamente della lista dei convocati.

Belloni invece è alle prese con l'influenza ed è in forte dubbio. Peccato perché l'ex interista ha bisogno di trovare continuità, visto che è stato fuori quasi due mesi a causa dello stiramento al legamento collaterale del ginocchio rimediato il 4 novembre contro il Cuneo.

L'Arezzo ha poi appreso con sollievo che Remedi può essere utilizzato già domenica. Il giocatore, espulso contro gli amaranto, aveva rimediato due giornate di squalifica: la prima era stata scontata nella trasferta di Arzachena, ma poi la Pro Piacenza non era più scesa in campo.

Le gare perse a tavolino per 3-0, però, sono omologate a tutti gli effetti e quindi il centrocampista ha la fedina disciplinare pulita. A Vercelli non partirà tra i titolari ma sarà a disposizione di Dal Canto in panchina. Domani allenamento pomeridiano, sabato mattina rifinitura e poi partenza in pullman.

Confermatissimo il 4-3-1-2 che, a oggi, dovrebbe essere questo: Pelagotti; Luciani, Pelagatti, Pinto, Sala; Buglio, Tassi, Foglia; Serrotti; Brunori, Cutolo.

Un centinaio i tifosi amaranto in partenza per il Piemonte. I biglietti per il settore ospiti sono disponibili sul circuito VivaTicket fino alle ore 19 di sabato. Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui il giorno della gara. Il prezzo del biglietto della curva est, riservata ai sostenitori amaranto, è di € 10,00 inclusi i diritti di prevendita. I parcheggi consigliati sono quelli di via Tripoli, via Rodi, via Agordat e via Asmara.

 

scritto da: La Redazione, 17/01/2019





Pelagatti a Bn: ''Il sogno è tornare in serie B''

comments powered by Disqus