Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugia32Feralpi Salò
Samb01Padova
Sud Tirol10Vis Pesaro
Carpi42Ravenna
Modena01V. Verona
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

Dal Canto deve cambiare il centrocampo: ecco le opzioni. Incognita meteo sul derby

Remedi è squalificato e per la partita di domani toccherà a uno tra Basit e Tassi in regia. Ma molto dipenderà da Belloni: se ha smaltito l'influenza ed è pronto per giocare dall'inizio, in mediana potrebbe scalare Serrotti. Intanto c'è allarme neve: precipitazioni consistenti sono previste in nottata



Tassi e Luciani in allenamento al ''Lebole''Ieri l'Arezzo è tornato subito in campo per un allenamento diviso in due gruppi: defaticante per chi ha giocato a Vercelli, più robusto per gli altri. Oggi la seduta è pomeridiana ma si tratta di una rifinitura, visto che domani va in scena il turno infrasettimanale di campionato.

Al Comunale arriva il Pisa per un derby che suscita sempre fibrillazioni. Poi domenica trasferta in Sardegna contro l'Arzachena, penaultimo in classifica con alle spalle soltanto la Pro Piacenza. Dal Canto non avrà a disposizione Remedi, che è stato squalificato dopo l'ammonizione presa al ''Silvio Piola'', e quindi dovrà cambiare qualcosa a centrocampo.

Potrebbe rientrare dal primo minuto Basit, con Foglia e Buglio in mediana, oppure c'è l'alternativa Tassi. Da escludere un impiego da titolare di Salifu, che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. 

Molto dipenderà anche da Belloni, reduce da una brutta influenza. Se fosse in grado di partire dall'inizio nel ruolo di trequarti, a centrocampo potrebbe scalare Serrotti. Ma è un'ipotesi da valutare: più probabile è che Belloni parta dalla panchina.

Sulla gara, che inizierà alle 18.30, c'è l'incognita meteo. Le previsioni danno neve in arrivo nella nottata, con pioggia e nevischio nell'orario in cui si disputerà la partita. Bene che vada, il terreno sarà molto pesante. 

 

scritto da: La Redazione, 22/01/2019





Dal Canto: "Contro il Pisa serve qualcosa in più''

comments powered by Disqus