Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Pointe du Raz in Bretagna - Francia
NEWS

Dal Canto deve cambiare il centrocampo: ecco le opzioni. Incognita meteo sul derby

Remedi è squalificato e per la partita di domani toccherà a uno tra Basit e Tassi in regia. Ma molto dipenderà da Belloni: se ha smaltito l'influenza ed è pronto per giocare dall'inizio, in mediana potrebbe scalare Serrotti. Intanto c'è allarme neve: precipitazioni consistenti sono previste in nottata



Tassi e Luciani in allenamento al ''Lebole''Ieri l'Arezzo è tornato subito in campo per un allenamento diviso in due gruppi: defaticante per chi ha giocato a Vercelli, più robusto per gli altri. Oggi la seduta è pomeridiana ma si tratta di una rifinitura, visto che domani va in scena il turno infrasettimanale di campionato.

Al Comunale arriva il Pisa per un derby che suscita sempre fibrillazioni. Poi domenica trasferta in Sardegna contro l'Arzachena, penaultimo in classifica con alle spalle soltanto la Pro Piacenza. Dal Canto non avrà a disposizione Remedi, che è stato squalificato dopo l'ammonizione presa al ''Silvio Piola'', e quindi dovrà cambiare qualcosa a centrocampo.

Potrebbe rientrare dal primo minuto Basit, con Foglia e Buglio in mediana, oppure c'è l'alternativa Tassi. Da escludere un impiego da titolare di Salifu, che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. 

Molto dipenderà anche da Belloni, reduce da una brutta influenza. Se fosse in grado di partire dall'inizio nel ruolo di trequarti, a centrocampo potrebbe scalare Serrotti. Ma è un'ipotesi da valutare: più probabile è che Belloni parta dalla panchina.

Sulla gara, che inizierà alle 18.30, c'è l'incognita meteo. Le previsioni danno neve in arrivo nella nottata, con pioggia e nevischio nell'orario in cui si disputerà la partita. Bene che vada, il terreno sarà molto pesante. 

 

scritto da: La Redazione, 22/01/2019





Dal Canto: "Contro il Pisa serve qualcosa in più''

comments powered by Disqus