Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicolò, Matteo, Marco, Niko, Giulio e Niko sulle Dolomiti
NEWS

Spruzzata di neve nella notte, adesso piogge in arrivo. Campo pesante ma il derby si gioca

Una coltre bianca stamani copriva il prato del Comunale, dove alle 18.30 è in programma il derby di campionato contro il Pisa. Nel primo pomeriggio sono previste precipitazioni consistenti ed è probabile che la partita venga disputata su un terreno fangoso e pieno di pozzanghere, come successe l'anno scorso all'Arena Garibaldi. Botteghini aperti dalle 15.30



Si gioca o non si gioca Arezzo-Pisa? Stanotte e stamani qualche spruzzata di neve ha imbiancato le strade della provincia, anche se per adesso la viabilità è regolare e non si segnalano disagi estremi. Le scuole, con l'eccezione di quelle nel comune di Castiglion Fibocchi, hanno riaperto e gli studenti hanno ripreso regolarmente le lezioni.

Coltre nevosa pure sul prato del Comunale, dove alle 18.30 è in programma il derby con i nerazzurri. Il rischio rinvio, in ogni caso, sembra poco concreto. Da un'ora ha cominciato a piovere ed è prevedibile che la neve si sciolga già prima dell'ora di pranzo.

Semmai il pericolo è proprio l'acqua. Il meteo segnala precipitazioni sempre più intense a partire dal primo pomeriggio, con il clou intorno all'orario d'inizio della gara. C'è la possibilità, quindi, che il derby venga disputato su un campo pesante e pieno di pozzanghere. Un po' come successe l'anno scorso all'Arena Garibaldi.

Alle 15.30 aprirà il botteghino di viale Gramsci per l'acquisto dei biglietti. Il maltempo, il giorno feriale e l'orario scelto dalla Lega limiteranno l'afflusso di pubblico per una gara molto sentito. La curva Minghelli comunque ha chiamato a raccolta tutti i tifosi.

 

scritto da: La Redazione, 23/01/2019





comments powered by Disqus