Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 34a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo31Flaminia
Foligno21Unipomezia
Gavorrano71Trestina
Montespaccato11Rieti
Poggibonsi22Cascina
Pro Livorno04Pianese
San Donato10Cannara
Sangiovannese20Badesse
Tiferno22Scandicci
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con il Gus
NEWS

Lavori di manutenzione sul prato del Comunale. L'Arezzo femminile rinvia la partita

Comunicato della Ss Arezzo per spiegare la mancata concessione dello stadio alla squadra delle donne. La ditta Verde Giardino, dopo il derby con il Pisa, ha effettuato un trattamento fitosanitario sul manto erboso, inutilizzabile per almeno 72 ore. Le ragazze hanno dovuto chiedere lo slittamento della gara con il Milan Ladies



Sala in azione mercoledì sul prato appesantito dalla pioggiaLa Ss Arezzo srl, a nome del presidente Giorgio La Cava, comunica che a seguito dei lavori di manutenzione del manto erboso dello stadio “Città di Arezzo”, svolti in questi giorni per le pessime condizioni del terreno di gioco al termine della gara Arezzo-Pisa, ed in previsione del prossimo importante incontro casalingo con il Siena, lo stadio non potrà essere utilizzato per le ragioni suesposte.

La società “Verde Giardino” ha effettuato perciò un lavoro ordinario per la manutenzione del campo ed ha anche effettuato un trattamento fitosanitario fungicida che risulta dannoso e nocivo per le persone e pertanto il terreno di gioco non potrà essere assolutamente calpestabile per minimo 72 ore.

Tutto ciò come premessa necessaria al fine di comprendere il naturale diniego della Ss Arezzo alla richiesta di ieri da parte della Acf Arezzo femminile di disputare la gara interna del 27 gennaio presso lo stadio “Città di Arezzo”.

Tra l’altro nessuna comunicazione preventiva è giunta in tempi utili tali per poter esaudire, come in altre due precedenti occasioni, le esigenze della squadra femminile della città, verso la quale la Ss Arezzo srl ha sempre dimostrato la migliore collaborazione.

Le ragazze quindi non affronteranno il Milan Ladies, per il campionato nazionale di serie B. La partita è stata rinviata.

 

scritto da: La Redazione, 26/01/2019





comments powered by Disqus