Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Incendio in casa, morto l'ex amaranto Zanetti. Fu tra i protagonisti della promozione in B nel '66

Una coperta elettrica lasciata sul letto, le fiamme e l'intossicazione da fumo. Per l'ex centrocampista di Arezzo, Parma, Forlì, Cesena, Modena e Fano non c'è stato niente da fare. Aveva 75 anni, al Comunale mise insieme cento presenze e un gol. Le condoglianze della Ss Arezzo e della nostra redazione



una formazione dell'Arezzo 1965/66 con Zanetti in campo (primo accosciato da sinistra)Lutto nel mondo amaranto per la scomparsa di Vittorio Zanetti, protagonista della promozione in serie B del 1966 e giocatore con all'attivo cento presenze e un gol con la maglia dell'Arezzo. 

Centrocampista di grande dinamismo, vero motore della squadra, Zanetti era stato acquistato dal presidente Simeone Golia nell'estate del 1965, prelevato dal Forlì insieme al mister Cesare Meucci e ai compagni di squadra Genero, Gerardi, Ferrari, Picci e Ceccotti.

L'ex amaranto è morto a causa di una intossicazione per l'incendio per che l'altro ieri mattina si è sviluppato nella sua casa a Forlì. Le fiamme sarebbero state originate da una coperta elettrica lasciata sul letto.

Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e 118, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. Zanetti è stato ricoverato in gravi condizioni al centro grandi ustionati di Cesena, dove però è deceduto dopo poche ore.

Alla famiglia dell'ex calciatore, 75 anni, che in carriera ha vestito anche le maglie di Parma, Cesena, Modena e Fano, è arrivato il messaggio di vicinanza della Ss Arezzo, cui si aggiungono le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

 

scritto da: Andrea Avato, 27/01/2019





comments powered by Disqus