Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo e la maglia regalo per Lorenzo
NEWS

Asse con il Genoa: visite per Basit, in definizione Nije. L'Arezzo punta alla plusvalenza

Il centrocampista ghanese è stato avvistato stamani in Liguria insieme all'altro acquisto Radovanovic. Trattativa in via di definizione: la base è mezzo milione di euro. Il difensore in prestito fino al 2020. Ultimi giorni per piazzare gli esuberi, anche Keqi in partenza. Attaccanti, l'Albissola mette Cais in uscita



Radovanovic e Basit, visite mediche con il Genoa (foto buoncalcioatutti.it)Febbricitante fino a un paio di giorni fa, esentato dalla trasferta di Arzachena, Abdallah Basit stamani si è presentato di buon'ora presso “Il Baluardo” di Genova, centro diagnostico polispecialistico. Insieme a lui Ivan Radovanovic, centrocampista serbo in arrivo dal Chievo.

Nel cuore del porto antico, il ghanese classe '99 è in attesa di sottoporsi alle visite mediche per il via libera al trasferimento al Genoa: la trattativa, messa in piedi nelle scorse settimane, sta arrivando alla fase conclusiva e dovrebbe essere chiusa nelle prossime ore.

L'Arezzo parte da una base di mezzo milione di euro, che garantirebbe al club una cospicua plusvalenza e la possibilità di terminare la stagione in modo più che tranquillo dal punto di vista economico. L'altro paletto riguarda la conferma del mediano perlmeno fino al termine della stagione.

Sempre con il Genoa, dovrebbe risolversi positivamente l'altro affare riguardante il difensore Fallou Nije (99), che si allena con l'Arezzo dall'estate scorsa. Il ragazzo resterà in amaranto in prestito fino al 2020.

Entro il 31 la società proverà a piazzare gli esuberi, cui potrebbe aggiungersi anche Keqi (96), il quale ieri è rimasto fuori dalla lista dei convocati per la partita in Sardegna.  

Gli ultimi giorni della campagna trasferimenti saranno anche quelli decisivi per tesserare un rinforzo in attacco. Nella lista di Pieroni e Testini si è aggiunto anche Davide Cais (94), che l'Albissola ha inaspettatamente messo in uscita dopo la sconfitta di ieri a Vercelli.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/01/2019





comments powered by Disqus