Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

Salifu a riposo, Buglio in campo, scalpita Belloni. Malumore a Siena per le restrizioni sui biglietti

Allenamento pomeridiano per gli amaranto in vista del derby di domenica. Dal Canto riavrà a disposizione Foglia, che ha scontato la squalifica, in attesa di conoscere l'epilogo della trattativa riguardante Basit. Prevendita subito su buoni ritmi, ma i sostenitori bianconeri protestano per la vendita dei tagliandi consentita solo ai possessori di tessera del tifoso



i tifosi senesi al Comunale nel derby dell'anno scorsoBasit è di ritorno da Genova dopo aver superato le visite mediche con il club rossoblu. Il centrocampista, se l'affare andrà in porto (e le ultime indiscrezioni lo danno in chiusura tra stasera e domattina), sarà a disposizione di Dal Canto per il derby contro il Siena.

Il ghanese ha saltato causa influenza le ultime due partite contro Pisa e Arzachena, ma adesso si è rimesso in forze e domenica ci sarà. Un altro rientro importante è quello di Foglia, che ha scontato il turno di squalifica in Sardegna. In buone condizioni Buglio, che oggi ha preso parte regolarmente all'allenamento. 

Alla seduta pomeridiana, oltre al citato Basit, mancavano anche Nije (il cui destino si sta decidendo in queste ore) e Salifu, che ha svolto un lavoro di scarico dopo i 180 minuti giocati tra mercoledì scorso e l'altro ieri. Presente anche Belloni, che finalmente potrebbe rigiocare uno scampolo di gara dopo l'infortunio di novembre e l'influenza che lo ha fermato ultimamente.

La prevendita, intanto, è partita bene e sugli spalti del Comunale ci sarà un buon pubblico, probabilmente con il record di presenze stagionali. Da Siena però monta la polemica. La questura di Arezzo ha imposto la vendita dei biglietti ai bianconeri solo se in possesso della tessera del tifoso.

Un trattamento iniquo, scrivono sul sito dei Fedelissimi, perché nella partita di andata gli aretini sono potuti andare a Siena senza restrizioni, aggiungendo che le restrizioni imposte per Arezzo-Siena servono solo per limitare l’afflusso dei tifosi senesi al derby.

 

scritto da: La Redazione, 29/01/2019





comments powered by Disqus