Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pro Piacenza0-3tavArzachena
Gozzano12Juventus U23
Cuneo11Albissola
Siena30Carrarese
Alessandria12Pro Patria
Lucchese12Piacenza
Olbia12Novara
Pisa00Pontedera
Pistoiese12Pro Vercelli
Virtus Entella21Arezzo
MONDO AMARANTO
Roberta a Porto Rotondo
NEWS

Basit al Genoa, trattativa saltata. L'Arezzo dice no al Brescia per Buglio. Zappella resta qua

Non si è concretizzato il trasferimento del ghanese in Liguria, nonostante le parti fossero da giorni vicine all'accordo. Oggi tentativo dei lombardi per il mediano: offerti soldi e giocatori ma la società amaranto ha messo il veto alla cessione immediata. La campagna trasferimenti invernale si chiude con quattro nuovi innesti e dieci partenze



Abdallah Basit, 20 anni, saltato il trasferimento al GenoaNiente Genoa per Abdallah Basit (99), almeno per adesso. La lunga trattativa con il club rossoblu si è allungata per diversi giorni ma non è arrivata a conclusione: l'offerta era arrivata a circa un milione di euro ma poi le due società non hanno trovato la quadra giusta, anche per la conditio sine qua non posta dall'Arezzo e riguardante la permanenza del ghanese in amaranto fino a giugno.

Un epilogo inatteso, visto che Basit aveva sostenuto le visite mediche a Genova e le firme sembravano veramente a un passo. Dell'operazione, che comunque potrebbe essere ripresa in estate, faceva parte pure il difensore Fallou Nije (99), ad Arezzo dall'estate ma mai tesserato per problemi burocratici. Il ragazzo tornerà per adesso in Liguria.

Oggi è stata una giornata frenetica anche per quanto riguarda il futuro di un altro gioiellino, cioè Davide Buglio (98). Il Brescia ha presentato un'offerta da mezzo milione più giocatori da mandare ad Arezzo, ma voleva il centrocampista subito. E a queste condizioni la società amaranto ha detto no.

Saltato in extremis il trasferimento di Davide Zappella (98) alla Reggina (via Empoli). Il terzino resta ad Arezzo. 

La campagna trasferimenti invernale si chiude quindi con quattro nuovi innesti, due a titolo definitivo fino a giguno (Remedi e Sereni), uno a titolo definitivo fino al 2020 (Rolando) e uno a titolo temporaneo (Butic)

Se ne sono andati in dieci, tre tramite rescissione (Belvisi, Cenetti, Melgrati), tre per rientro alla base (Mosti, Nije e Stefanec), uno in prestito (Bruschi) e tre a titolo definitivo (Danese, Varutti, Keqi).

 

IL MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Sereni (d, 88) Imolese; Remedi (c, 91) Pro Piacenza; Butic (a, 98) Torino; Rolando (a, 92) Gozzano

Cessioni

Melgrati (p, 94) rescissione/Siena; Belvisi (d, 97) rescissione; Danese (d, 95) Arzachena; Mosti (d, 98) Fiorentina/Bisceglie; Nije, (d, 99) Genoa; Varutti (d, 90) Imolese; Cenetti (c, 89) rescissione; Keqi (96, c) Floriana Malta; Stefanec (c, 98) Hellas Verona; Bruschi (a, 98) Gozzano

 

scritto da: Andrea Avato, 31/01/2019





comments powered by Disqus