Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara davanti al Duomo di Milano
NEWS

Luciani con l'influenza, domani tocca a Zappella. Cori e striscione dei tifosi all'allenamento

Il terzino deve saltare la partita di Pontedera causa influenza. Al suo posto ballottaggio tra l'ex empolese e Borghini. Più alternative per il centrocampo, dove Buglio è squalificato. Rolando e Belloni si contendono il posto da trequartista. Oggi al ''Lebole'' l'incitamento della sud: 250 aretini in partenza per la trasferta



Si ferma Luciani, bloccato dall'influenza. Domani a Pontedera non ci sarà e non è assenza da poco. Per il ruolo di terzino destro c'è la soluzione naturale Zappella, che nell'ultimo mercato è stato a un passo dalla Reggina, oltre a Borghini che non a caso è stato citato dal tecnico come possibile alternativa.

A centrocampo Foglia è imprescindibile, mentre Salifu con la nascita della figlia ha saltato alcune sedute e Basit non è ancora al top. Con Buglio squalificato, a completare il reparto potrebbero essere uno tra Remedi e Benucci con Serrotti pronto a scalare. Sulla trequarti si candida per la prima da titolare Rolando dopo il bel gol messo a segno all'esordio che lo pone in vantaggio su Belloni.

All'allenamento di oggi si sono fatti vedere e sentire anche i tifosi. Le scorie del 3-3 contro il Siena vanno cancellate in fretta e proprio questo era il senso dello striscione appeso al campo ''Lebole'' dove gli amaranto hanno svolto l'allenamento: "Non sarà una rimonta a farci vacillare, forza ragazzi continuiamo a sognare"

Domani saranno circa 250 gli aretini nel settore ospiti del ''Mannucci''. Le due tribunette sono esaurite, un terzo settore sarà aperto per rispondere alla richieste di biglietti. Un po' come accaduto lo scorso anno quando quasi furono 300 i tifosi che arrivarono a Pontedera con il timore che quella potesse essere l'ultima partita del Cavallino, sullo stesso campo dove Lauro Minghelli indossò per l'ultima volta la maglia amaranto.

 

scritto da: La Redazione, 08/02/2019





I tifosi incitano la squadra al campo ''Lebole''

I tifosi incoraggiano la squadra al campo d'allenamento
comments powered by Disqus