Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 11a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Badesse20Rieti
Cannara03Gavorrano
Flaminia32Montespaccato
Pianese11Sangiovannese
Poggibonsi40Arezzo
Pro Livorno15San Donato
Scandicci12Foligno
Tiferno10Cascina
Unipomezia01Trestina
MONDO AMARANTO
Paolo e la maglia regalo per Lorenzo
NEWS

La Cava in panchina, Anselmi in tribuna. Nessun segnale di disgelo tra i soci. Il 19 c'è il Cda

Il presidente, dopo la consueta passerella davanti alla curva insieme ai direttori Pieroni e Testini, è andato a sedersi vicino a Dal Canto e allo staff. E' rimasto nella solita poltrona d'onore, invece, il vicepresidente. I due non si sono incrociati né prima né dopo il match e a questo punto bisognerà aspettare la riunione del consiglio d'amministrazione della prossima settimana per capire come proseguirà la convivenza all'interno dell'Arezzo



il presidente La Cava in panchina durante la partitaGiorgio La Cava ieri sera è andato a sistemarsi in panchina. Per la prima volta in stagione ha seguito la partita da bordocampo, vicino all'allenatore e allo staff. Un po' seduto, un po' in piedi, ha sofferto e trepidato per lo svolgimento del match, cominciato bene e finito con qualche apprensione.

Prima della partita, la consueta passerella davanti alla curva sud, semivuota e senza i gruppi del tifo organizzato che hanno disertato la partita per protesta contro le squadre B. Applausi da parte dei sostenitori amaranto al presidente, accompagnato dal dg Pieroni e dal ds Testini.

In disparte, come di consueto, il vicepresidente Anselmi, che dopo aver assistito dal terreno di gioco al riscaldamento della squadra, ha preso posto in tribuna d'onore. Tra i due soci della Ss Arezzo, anche stavolta, nessun saluto e nessun segnale di disgelo dopo le polemiche dei giorni scorsi.

A questo punto, salvo imprevisti e colpi di scena, è tutto rimandato al consiglio d'amministrazione che dovrebbe andare in scena martedì prossimo, 19 febbraio. Sarà quella la sede in cui La Cava e Anselmi dovranno decidere come proseguire il loro rapporto di convivenza, anche alla luce delle prossime scadenze amministrative fissate dalla Lega.

 

scritto da: Andrea Avato, 14/02/2019





Arezzo-Juventus U23 1-1
comments powered by Disqus