Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia
PLAY OFF
Pisa21Carrarese
Imolese13Monza
Catanzaro22Feralpi Salo
Viterbese02Arezzo
Catania11Potenza
PLAY OUT
Lucchese20Cuneo
Cuneo01Lucchese
IN SERIE D
Cuneo, Fano
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

Due giorni di riposo dopo il trittico che ha fruttato 5 punti. Allenamenti da mercoledì

Dal Canto ha concesso alla squadra 48 ore di libertà per recuperare le energie dopo le tre gare in otto giorni contro Pontedera, Juventus U23 e Albissola. Domenica arriva l'Olbia, che dopodomani giocherà il recupero contro il Siena. In campo anche Cuneo-Lucchese e Virtus Entella-Pistoiese



il saluto fra Dal Canto e Bellucci prima della partitaDue giorni di riposo per smaltire le tossine di tre gare giocate in otto giorni e soprattutto per staccare la spina dal punto di vista mentale. Dal Canto ha concesso 48 ore di libertà alla squadra, fissando la ripresa degli allenamenti per mercoledì, quando è in programma una doppia seduta.

L'Arezzo ha chiuso il trittico contro Pontedera, Juventus U23 e Albissola con un bottino di 5 punti che hanno consentito di restare attaccati al duo di testa e di mettersi alle spalle la Carrarese. Permane qualche rimpianto (specie per la trasferta del ''Mannucci'') ma nel complesso il bilancio resta positivo.

Di sicuro c'è che le rimonte al passivo subìte da Siena, Pontedera e Juventus U23 potevano lasciare strascichi, anche se l'allenatore ha sempre schermato il gruppo, che ieri a Chiavari ha dato una risposta importante. Con qualche ansia nel finale, ma con una prestazione comunque di spessore.

E' anche per questo che la preparazione per la partita contro l'Olbia (gara fissata per domenica alle 14.30) riprenderà un giorno dopo rispetto al solito. I sardi, tra l'altro, dopodomani saranno impegnati nel recupero casalingo contro il Siena, in una giornata che prevede anche Cuneo-Lucchese e Virtus Entella-Pistoiese.

Alla ripresa del lavoro, da valutare le condizioni di Zappella, che ha saltato la trasferta in Liguria causa influenza. Restano in diffida Pelagatti e Brunori, cui si è aggiunto Luciani, ma non ci saranno squalificati. Dal Canto quindi potrà lavorare con tutto il gruppo a disposizione.

 

scritto da: La Redazione, 18/02/2019





comments powered by Disqus