Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Più di cento tifosi alla serata per Lauro. Anche Pilleddu presente. Ultime ore per prenotarsi

Orgoglio Amaranto e i gruppi della curva sud hanno organizzato una cena per ricordare Minghelli a quindici anni dalla sua scomparsa. All'evento, che si svolgerà sabato presso i locali della sagra del maccherone a Battifolle, stanno arrivando adesioni numerose. Ecco prezzi e modalità per partecipare



Si avvicina la serata per ricordare Lauro Minghelli a quindici anni dalla sua prematura scomparsa. Questo il comunicato stampa inviato poco da Orgoglio Amaranto con le istruzioni per le prenotazioni. Alla serata saranno presenti più di cento tifosi di tutte le fasce di età.

 

Quindici anni sono già passati dalla dolorosa scomparsa di Lauro Minghelli. Da quel momento un forte legame si è creato tra la famiglia del giocatore amaranto e la tifoseria dell'Arezzo. Proprio per ricordarlo e accogliere ad Arezzo la famiglia Minghelli, il Comitato Orgoglio Amaranto e i Gruppi Organizzati della Curva Sud hanno organizzato per sabato prossimo, 23 febbraio, la cena "Lauro è sempre con noi".

L'evento conviviale si terrà nei locali della Sagra del Maccherone a Battifolle a partire dalle ore 20. Per l'occasione saranno presenti la famiglia di Lauro, alcuni suoi amici e l'ex compagno di squadra Corrado Pilleddu.

Il menu prevede ovviamente maccheroni al sugo, arrosto misto, bevande e dolci. Il contributo per la cena è di 25 euro per gli adulti, 10 euro per ragazzi dai 6 ai 12 anni (ingresso gratuito fino ai 6 anni).

Le prenotazioni si ricevono fino a giovedì alle 20 presso l'orologeria Pernici di via Cavour n. 54 (tel. 0575/21372).


scritto da: La Redazione, 20/02/2019





comments powered by Disqus