Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

La sezione di Arezzo riporta un arbitro in serie A. Volpi designato per Chievo-Genoa

Nato a Città della Pieve ma da sempre iscritto alla sezione aretina, il trentenne direttore di gara domenica farà l'esordio nel massimo campionato allo stadio Bentegodi. L'ultimo era stato Bertini in Reggina-Inter dell'aprile 2007



Manuel Volpi, 30 anni, debutta in serie AChievo-Genoa, arbitro Manuel Volpi di Arezzo. Classe '88, nato a Città della Pieve ma appartenente alla sezione aretina, il direttore di gara è al debutto nel massimo campionato italiano. Quest'anno ha fischiato nove partite di serie B (l'ultima il 10 febbraio, Foggia-Pescara 1-1) e una in Coppa Italia ad agosto.

Domenica al Bentegodi (ore 15) farà l'esordio in serie A, dove la sezione di Arezzo torna a distanza di 12 anni: l'ultimo a riuscirci era stato Paolo Bertini in Reggina-Inter 0-0 dell'aprile 2007. Come assistenti di Volpi ci saranno Vivenzi e Lo Cicero, Mariani quarto uomo mentre al Var sono stati designati Rocchi, assistente al Var Di Liberatore.

La sezione presieduta da Sauro Cerofolini si sta organizzando in queste ore per seguire la partita di Verona, in un fine settimana che vedrà impegnato in serie A anche l'assistente Marco Scatragli (Sassuolo-Spal). Sabato invece Niccolò Pagliardini sarà il primo assistente in Foggia-Benevento, in programma alle 18, per il torneo di serie B.

 

scritto da: La Redazione, 21/02/2019





comments powered by Disqus