Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberta a Porto Rotondo
NEWS

Tutto esaurito per la cena in ricordo di Lauro. 200 persone a tavola con Cosmi e Pilleddu

Fine settimana nel segno della solidarietà: domani l'evento, organizzato da Orgoglio Amaranto e dai gruppi della curva sud, presso i locali della sagra del maccherone di Battifolle. Tra i presenti anche alcuni giocatori della prima squadra. Domenica, prima della partita contro l'Olbia, pranzo con panini e porchetta lungo il viale dello stadio. Il ricavato sarà devoluto all'Aisla



anche Serse Cosmi alla cena in ricordo di Lauro MinghelliUn fine settimana nel segno del ricordo e della solidarietà, pieno di emozioni che culmineranno nella partita contro l’Olbia. I tifosi amaranto hanno risposto in gran massa ad uno degli appuntamenti più sentiti dell’anno: l'evento in ricordo di Lauro Minghelli, l’amato giocatore dell’Arezzo scomparso in giovane età dopo una lunga battaglia con la sclerosi laterale amiotrofica e del quale ricorre il quindicesimo anniversario dalla morte.

La cena di domani sera “Lauro è sempre con noi”, organizzata da Orgoglio Amaranto insieme ai Gruppi Organizzati della Curva Sud, è sold out con la presenza di circa 200 persone che si ritroveranno per un grande abbraccio con la famiglia e gli amici di Lauro nei locali della sagra del maccherone di Battifolle.

Alla cena saranno presenti numerosi ospiti, tra cui alcuni giocatori della S.S. Arezzo, Serse Cosmi, allenatore di un quinquennio indimenticabile sulla panchina amaranto, e Corrado Pilleddu, bomber della promozione del 1998.

La festa continuerà domenica, sempre nel segno di Lauro Minghelli. OA e i Gruppi prepareranno un pranzo con panino, porchetta e birra in collaborazione con la macelleria di Alberto Rossi. Il gazebo sarà aperto dalle 12 in poi nel viale dello stadio. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’Aisla di Arezzo che grazie al suo staff e ai suoi volontari porta avanti la raccolta fondi per la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Ringraziamo fin da subito tutti coloro che parteciperanno nel ricordo del grande Lauro.

 

(comunicato stampa Orgoglio Amaranto)

 

scritto da: La Redazione, 22/02/2019





comments powered by Disqus