Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Cuneo, una mazzata dietro l'altra. Nuova penalizzazione di 8 punti, adesso è ultimo in classifica

I piemontesi, che sabato affronteranno l'Arezzo e che in totale hanno accumulato 23 punti di penalità, scendono all'ultimo posto della classifica. E non è finita qui, perché in caso di mancato pagamento della maxi ammenda da 350mila euro (caso fideiussioni), rischiano la cancellazione dal campionato così come la Lucchese



Non c'è pace per il Cuneo, prossimo avversario dell'Arezzo. Oggi il tribunale federale nazionale ha inflitto al club piemontese un'altra penalizzazione di 8 punti e l'ammenda di mille euro per non aver rispettato le scadenze di dicembre riguardo il versamento di Inps e Irpef.

 

Il Cuneo, che era quart'ultimo in classifica, scende adesso a quota 11 punti, all'ultimo posto della graduatoria. Una situazione sempre più disperata per i biancorossi, che in totale hanno accumulato ben 23 punti di penalità.

 

Non solo, sulla società pende la spada di Damocle della maxi ammenda da 350mila euro, comminata dalla giustizia sportiva per l'iscrizione al campionato con la fideiussione Finworld, giudicata non regolare dalla Lega.

 

Il Cuneo, così come la Lucchese (sanzionata pochi giorni fa per identico motivo), in caso del mancato pagamento della multa rischia la cancellazione del campionato, come avvenuto per la Pro Piacenza. Oggi il Tfn ha inflitto una penalizzazione di 6 punti e un'ammenda di 9mila euro anche alla Reggina (girone C).

 

scritto da: La Redazione, 25/02/2019





comments powered by Disqus