Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 34a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo31Flaminia
Foligno21Unipomezia
Gavorrano71Trestina
Montespaccato11Rieti
Poggibonsi22Cascina
Pro Livorno04Pianese
San Donato10Cannara
Sangiovannese20Badesse
Tiferno22Scandicci
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

Mezz'ala, trequartista, titolare: Serrotti sempre più convincente. Pronto il rinnovo di contratto

Il direttore generale Ermanno Pieroni ha annunciato su Facebook che è pronto l'allungamento fino al 2020 per il centrocampista ex Scandicci. In estate era stato aggregato in prova alla squadra nel ritiro di Bagno di Romagna e a Dal Canto era piaciuto subito. L'agente Valcareggi: ''In serie D tanti giocatori di qualità''. L'allenatore amaranto squalificato per una giornata dal giudice sportivo



Matteo Serrotti, 33 anni, 2 gol in campionatoIn estate era in prova nel ritiro di Bagno di Romagna, adesso è vicino al rinnovo di contratto con l'Arezzo. Matteo Serrotti, classe '86, ha convinto tutti a suon di prestazioni, giocando un po' da mezz'ala e un po' da trequartista, segnando 2 gol contro Gozzano e Siena e conquistandosi la maglia da titolare.

E' stato il direttore generale Ermanno Pieroni ad annunciare su facebook l'imminente allungamento del contratto che scade a giugno, ricostruendo l'arrivo di Serrotti in amaranto.

''Giuliano Lamma, il vice di Dal Canto, segnalò al mister questo giocatore perché fosse portato in ritiro. Io lo conoscevo, aveva giocato nel Perugia e chiesi aggiornamenti su di lui. Decidemmo allora di visionarlo insieme e già alla prima amichevole Serrotti partì nell'undici titolare, segnando due gol e stupendo tutti. Gli facemmo subito il contratto e il suo procuratore Furio Valcareggi, figlio dell'ex Ct della Nazionale, è venuto spesso a vedere le nostre gare interne''.

 

"La prima volta che lo vidi giocava nello Scandicci. Ero andato per visionare un altro giocatore, poi non ho avuto alcun dubbio. Lì abbiamo iniziato a lavorare insieme". A parlare è proprio Furio Valcareggi, agente di Matteo Serrotti.

''Perchè solo adesso nei professionisti? Ognuno fa delle scelte nel corso della sua carriera e vi posso garantire che tra i dilettanti ci sono tanti centrocampisti di qualità e bravi come Matteo. Il rinnovo? Quando Pieroni vuole, per noi non ci sono problemi. Ci metteremo attorno a un tavolo e ne parleremo. Serrotti ha un legame con l'Arezzo fino al 30 giugno. La società amaranto ha un'opzione che può esercitare per prolungare al 2020 l'accordo".

 

IL GIUDICE SPORTIVO - Alessandro Dal Canto, allontanato dalla panchina al 45' del secondo tempo della partita di domenica contro l'Olbia, è stato squalificato per una giornata ''per comportamento non regolamentare in campo e per aver proferito espressioni blasfeme''. L'allenatore dovrà quindi seguire dalla tribuna la prossima gara di Cuneo, mentre in panchina ci sarà il vice Giuliano Lamma che aveva guidato la squadra anche nella partita casalinga con la Pistoiese del 26 dicembre. Dal Canto, infatti, era stato fermato per l'espulsione rimediata tre giorni prima nel match con il Gozzano

 

scritto da: La Redazione, 26/02/2019





comments powered by Disqus